È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, con procedura aggregata, per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di 22 AUTISTI DI AMBULANZA per le esigenze delle ASL Abruzzo.
QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI
-
A.S.L. DI PESCARA → N. 10 POSTI DI OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO – AUTISTA DI AMBULANZA;
-
A.S.L. 2 LANCIANO – VASTO – CHIETI → N. 4 POSTI DI OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO – AUTISTA DI AMBULANZA;
-
A.S.L. DI TERAMO → N. 8 POSTI DI OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO – AUTISTA DI AMBULANZA.
REQUISITI RICHIESTI
1) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
2) incondizionata idoneità fisica specifica alle mansioni del profilo professionale a selezione.
REQUISITI SPECIFICI
a) Diploma di Istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
b) Cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private.
Si precisa che per “esperienza professionale” deve intendersi l’attività svolta esclusivamente nel profilo professionale di “Autista di Ambulanza” (in qualità di: dipendente, lavoratore autonomo, ecc.). Non saranno ritenute valide qualifiche generiche (es. “soccorritore” ecc.), attività prestata in qualità di volontario o attestazioni di attività complessiva ove non emerga chiaramente la parte di attività svolta come “Autista di Ambulanza.
c) Patente di guida categoria B in corso di validità.
ASL ABRUZZO – COME FARE LA DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena l’esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA nel sito: https://aslpescara.concorsismart.it/ entro il 28 novembre 2024.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare il bando promosso dalle ASL Abruzzo CLICCA QUI.