Agenti di Polizia Municipale: al via un bando per l’assegnazione di 14 posti

0

È on-line un nuovo concorso pubblico per esami per l’assunzione, con contratto di formazione e lavoro, di 14 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE cat. C. Il bando è indetto congiuntamente dai comuni di Scandicci, Calenzano, Campi Bisenzio, Signa, dall’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e l’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa.

REQUISITI RICHIESTI

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti generali e speciali:

a) cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’unione europea;

b) età compresa fra i 18 anni compiuti ed i 32 non ancora compiuti alla data di scadenza del bando;

c) godimento dei diritti civili e politici e di non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;

d) non essere stati destituiti, o dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, ovvero licenziati per motivi disciplinari;

e) insussistenza di condanne penali, procedimenti penali pendenti o misure di sicurezza o prevenzione che impediscano, ai sensi della normativa vigente, la costituzione di rapporti di impiego con la Pubblica Amministrazione o che comunque siano ostativi al conseguimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza;

f) possesso dei requisiti psico-fisici di cui all’art. 1 del D.M. 28 aprile 1998 – Ministero della Sanità, da accertarsi secondo le modalità di cui al successivo art. 10;.

g) essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o riconosciuto equipollente per effetto di legge;

h) titolarità di patente di guida di categoria “B” o superiore;

i) conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.

agenti

AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE – COME FARE DOMANDA

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 22 SETTEMBRE 2022, seguendo le modalità indicate sul bando.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per chiarimenti e informazioni di carattere tecnico gli interessati potranno inoltrare apposita mail all’indirizzo: [email protected] entro un termine congruo.

Per chiarimenti e informazioni di carattere amministrativo gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane e Organizzazione dal lunedì al venerdì ore 8:30/13:30 n. tel. 0557591283-410-296-292, e-mail: [email protected].

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.