È indetta una selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione a tempo determinato nel profilo di Istruttore Amministrativo – categoria contrattuale C, posizione economica C1 – presso il Comune di Ardenno, in provincia di Sondrio, (Lombardia). Il rapporto di lavoro potrà essere a tempo pieno od a tempo parziale in considerazione delle esigenze di servizio.
TRATTAMENTO ECONOMICO
Il trattamento economico è costituito dallo stipendio base annuo di 20.344,07 euro, dalla 13^ mensilità e dalle altre eventuali indennità di legge e di contratto collettivo. Sugli emolumenti indicati verranno operate le ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali di legge. In caso di rapporto di lavoro a tempo parziale il trattamento economico verrà proporzionato in base alla durata della prestazione lavorativa.
REQUISITI RICHIESTI
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica);
b) età non inferiore a 18 anni;
c) idoneità fisica all’impiego;
d) posizione regolare nei confronti degli obblighi militari;
e) titolo di studio: diploma di maturità;
f) per gli appartenenti all’Unione Europea e per coloro che si trovano in una delle ipotesi di cui all’art. 38 del d. lgs. 165/2001 richiamate alla lettera a) è richiesta la conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
g) non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
h) non essere cessato da un impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
i) non essere cessato da un impiego presso una Pubblica Amministrazione per averlo conseguito mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
l) non essere stati condannati con sentenza passata in giudicato – fatta eccezione per le sentenze di applicazione della pena su richiesta delle parti pronunciate fino al 5 aprile 2001 incluso e dei decreti penali di condanna – per reati che diano luogo, ai sensi della normativa vigente, ad ipotesi di risoluzione del rapporto di lavoro o sospensione dal servizio e/o per reati che risultino, ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione, incompatibili con l’assunzione.
Comune di Ardenno – (Lombardia) – COME FARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda, redatta in lingua italiana, in carta libera (senza marca da bollo), può essere presentata alternativamente:
– direttamente al protocollo del Comune di Ardenno (Lombardia) e indirizzate all’ufficio personale del Comune, Piazza Roma n. 10 – 23011 Ardenno (SO); in caso di presentazione a mano, sarà cura del candidato munirsi di una copia fotostatica della domanda su cui il predetto Ufficio protocollo apporrà il timbro di arrivo e che il candidato conserverà come ricevuta;
– con trasmissione, a mezzo raccomandata a/r o altro mezzo idoneo a certificare la data di avvenuta ricezione al medesimo indirizzo.
– invio telematico mediante posta elettronica certificata (p.e.c.) all’indirizzo [email protected]. Si precisa che la mail spedita da una casella NON certificata a casella certificata NON è idonea ad essere acquisita dal software in uso e pertanto NON potrà essere presa in considerazione e DOVRA’ ESSERE RIPRESENTATA O INTEGRATA ENTRO IL 16 OTTOBRE 2022.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare il bando e avere la possibilità di accedere alla graduatoria promossa presso il Comune di Ardenno, in provincia di Sondrio, in Lombardia CLICCA QUI.