L’azienda Wycon Cosmetics, impegnata nella produzione e nella vendita diretta di prodotti cosmetici, apre nuovi negozi e assume personale.
Settore Retail
-
ADDETTI ALLA VENDITA PER NUOVE APERTURE (ROMA)
-
SALES ASSISTANT (ISCHIA, SAN SEVERO, BRIANZA, REGGIO EMILIA, RAVENNA, TORINO)
-
STAFF NUOVA APERTURA STORE AZIENDALE (SIRACUSA, NAPOLI)
REQUISITI RICHIESTI
Reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up; ottima capacità di relazione e comunicazione; ottimo standing. È richiesta disponibilità a un periodo di formazione su un altro punto vendita della catena prima dell’apertura. La residenza in prossimità del luogo di lavoro, completa il profilo.
Settore Corporate
-
IMPIEGATO CONTABILE A NOLA
La risorsa selezionata avrà il compito di effettuare il controllo e la contabilizzazione delle fatture passive, emissione e contabilizzazione delle fatture attive,l’aggiornamento e caricamento sul sistema contabile dei dati clienti e fornitori di competenza. Gestione scadenzari.
Si occuperà del controllo e contabilizzazione corrispettivi, della riconciliazione carte di credito, gestione pratiche leasing e gestione Fideiussioni.
Supporterà il responsabile amministrativo nelle attività contabili e predisposizione documentazione per adempimenti normativi, civilistici o fiscali, recupero crediti.
REQUISITI RICHIESTI
Il candidato/a ideale ha comprovata esperienza nella mansione,in possesso almeno di un diploma di Ragioneria o titolo equivalente, esperienza di contabilità clienti e fornitori, conoscenza ottima di Excel e della lingua inglese.
È gradita la conoscenza del sistema gestionale Mexal di Passepartout.
Completano il profilo buone doti di relazione, abitudine al lavoro di gruppo, precisione e sistematicità, concretezza operativa, riservatezza, anche in situazioni di stress, dimestichezza con i più diffusi applicativi (Office) e dei sistemi gestionali di supporto.
WYCON COSMETICS – COME CANDIDARSI
Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità da Wycon Cosmetics.