Tuv Italia lavora con noi: ispettori direttiva ascensori

0

ispettori direttiva ascensoriTuv Italia, ente di certificazione indipendente, offre lavoro a figure di ispettori direttiva ascensori.

TÜV Italia è un ente indipendente di certificazione ed ispezione presente in Italia dal 1987, appartenente al gruppo TÜV SÜD fondato nel lontano 1866 e oggi una grande realtà internazionale. Secondo quanto riportato nell’area “job” del sito tuv.it, l’ente offre alcune opportunità di lavoro a ispettori direttiva ascensori per tutte le sedi del nord Italia.

Si tratta di ispettori direttiva ascensori da inserire con contratto di collaborazione. Gli inserimenti sono previsti per favorire l’incremento delle attività in accordo agli articoli 13 e 14 del DPR 162/99 e degli esami finali in accordo agli allegati VI e X della Direttiva Ascensori 95/16/CE.

La ricerca è rivolta a laureati in ingegneria ad indirizzo industriale ed iscritti all’Albo, che abbiano maturato un’esperienza nel settore ascensoristico di almeno 5 anni. La proposta è rivolta di preferenza a tecnici dinamici, flessibili determinati e ben introdotti in questo mercato a livello locale. Devono unire a conoscenze tecniche nel settore delle verifiche e dei collaudi buone capacità di relazione ed essere interessati a lavorare in un ambiente professionale.

Dettagli e candidature sul sito del Tuv Italia.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.