In vista dell’apertura di un nuovo polo logistico a Trecate, nella provincia di Novara, il Comune di Trecate seleziona personale attraverso lo Sportello Lavoro.
Secondo quanto riportato dalla stampa, l’hub logistico avrà una superficie di oltre duecentomila metri quadri e ospiterà diversi marchi di moda appartenenti al Gruppo Kering.
QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE
FACILITY AUTOMATION SPECIALIST
Requisiti richiesti
Laureati in Ingegneria ambientale, gestionale, meccanica o discipline simili, 2 o 3 anni di esperienza nel campo dell’automazione e conoscono bene Excel, Word e gli altri applicativi Office, buona padronanza della lingua inglese.
FACILITY MAINTENANCE SPECIALIST
Requisiti richiesti
Laureati in Ingegneria ambientale, gestionale, meccanica o materie simili, almeno 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo, buona padronanza del pc e di Office, in particolare di Word ed Excel.
HR ADMIN
Laureati in Scienze umanistiche o economiche, con minimo 3 anni di esperienza, conoscenza di Excel, PowerPoint, Word e programmi gestionali per le presenze ad un ottimo livello, buona conoscenza di CCNL Logistica e dei Trasporti e/o il CCNL Commercio e Terziario, delle normative giuslavoristiche italiane e l’inglese.
IMPIEGATO/A DI DEPOSITO
Requisiti richiesti
Diplomati con pregressa esperienza in ruoli simili, buona padronanza di Excel, Word e del pacchetto Office in genere e una buona conoscenza della lingua inglese.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Requisiti richiesti
Diploma in Ragioneria, almeno un anno di esperienza, conoscenza della fatturazione attiva e passiva, buona dimestichezza con Excel, Office e di AS400, e buona padronanza della lingua inglese.
OPERAIO/A DI DEPOSITO
Requisiti richiesti
Diploma ed esperienza nella logistica. Il possesso dell’attestato del corso per carrellista è considerato requisito preferenziale.
QUALITY EMPLOYEE
Requisiti richiesti
Minimo 2 o 3 anni di esperienza, preferibilmente laureate, conoscenza dei principali processi interni con le relative implicazioni SG, delle leggi sulle certificazioni aziendali e del sistema di gestione integrata, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza delle principali applicazioni di office automation.
RESPONSABILE OPERATIVO DI DEPOSITO
Requisiti richiesti
Almeno 5 o 6 anni di esperienza nel ruolo e, preferibilmente, laurea in Ingegneria o Economia, ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel, buona padronanza della lingua inglese. È gradita l’eventuale conoscenza del canale e-commerce.
TEAM LEADER DI MAGAZZINO
Diploma, almeno due anni di esperienza nel coordinamento di addetti operativi in ambito logistico. È preferibile che i candidati abbiano conseguito il patentino per l’uso del muletto.
POLO LOGISTICO DI TRECATE – COME FARE DOMANDA
Per candidarsi e scaricare tutti i dettagli relativi alla selezione clicca qui e collegati al sito ufficiale del Comune di Trecate.
L’Amministrazione comunale e i referenti dell’Azienda hanno concordato che i curricula potranno essere consegnati direttamente allo Sportello Lavoro del Comune di Trecate in via F.lli Russi 6 e in tutti gli altri Sportelli Lavoro dei Comuni convenzionati, oppure inviati tramite mail al seguente indirizzo: [email protected]
Vi invitiamo ad inviare solo i curricula rispondenti ai requisiti richiesti per le diverse figure professionali, in caso contrario non verranno presi in considerazione.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo Sportello Lavoro di Trecate ai seguenti numeri 0321/776327-385 negli orari di apertura al pubblico e, più precisamente:
lunedì e giovedì 8.30/12.30 – 14.30/17.00
martedì e venerdì 8.30/12.30
sabato 9.00/12.00
mercoledì chiuso