Nell’ambito della funzione Chief Network, Operations & Wholesale Office, l’azienda TIM ricerca su tutto il territorio nazionale, persone con diploma, preferibilmente in discipline tecniche, da inserire nel ruolo di TECNICI ON FIELD.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Le principali attività previste riguardano l’attivazione, l’esercizio, la manutenzione ed il provisioning di impianti, apparati, prodotti/servizi e sistemi di TLC offerti alla clientela.
REQUISITI RICHIESTI
Alle persone ricercate, in base al diverso livello di esperienza, sono richiesti uno spiccato orientamento al cliente e ai risultati, autonomia operativa e disponibilità al lavoro esterno, nonché buone doti relazionali.
Ulteriori requisiti sono l’idoneità fisica, il possesso della patente di guida B, nonché la disponibilità a lavorare su turni articolati su 7 giorni ed in fascia oraria 8-20.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Per le persone neoassunte, la TIM offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato ed un percorso formativo dedicato.
SEDI DI LAVORO
-
Pavia
-
Lodi
-
Mantova
-
Alessandria
-
Asti
-
Cuneo
-
Vercelli
-
Novara
-
Sondrio
-
Como
-
Lecco
-
Aosta
-
Parma
-
Pordenone
-
Belluno
-
Treviso
-
Verona
-
Venezia
-
Firenze
-
Lucca
-
Pisa
-
Livorno
-
Grosseto
-
Ancona
-
Macerata
-
Terni
-
Viterbo
-
Avellino
TIM – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA
Primo operatore di telecomunicazioni italiano e con tecnologie e servizi innovativi, TIM sviluppa infrastrutture di rete fissa in fibra che mette a disposizione di tutto il mercato, sia attraverso una presenza capillare sull’intero territorio nazionale sia attraverso Sparkle a livello internazionale.