Stroili, con i suoi oltre 400 negozi, è alla costante ricerca di persone che possano contribuire al successo aziendale, seleziona ADDETTI VENDITA, STORE MANAGER, CATEGORY MANAGER, HR TRAINING & E-LEARNING SPECIALIST, HELPDESK IT, BUSINESS INTELLIGENCE ANALYST, LOGISTIC SUPERVISOR da inserire nei punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.
QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI
ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Roma, provincia di Pescara, Provincia Di Chieti, Cuneo, Torino, Udine, Conegliano, Colle Umberto, TV, Villesse (GO), Trieste, Fiume Veneto (PN), Campi Bisenzio (FI), Romagnano Sesia (NO),
ADDETTI VENDITA – CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)
Sede di lavoro: Provincia Di Forlì-Cesena, Sassari
STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Adria (RO), Rimini, Bolzano, Curno (BG), San Bonifacio (VR), Savigliano Sul Rubicone (FC), Senigallia (AN), Ravenna, Bergamo, Vicenza, Sanremo (IM),
CATEGORY MANAGER
Sede di lavoro: Assago, MI
HR TRAINING & E-LEARNING SPECIALIST – INTERN
Sede di lavoro: Assago (MI)
HELPDESK IT
Sede di lavoro: Amaro (UD)
BUSINESS INTELLIGENCE ANALYST
Sede di lavoro: Assago, MI
LOGISTIC SUPERVISOR
Sede di lavoro: Amaro, UD
STROILI – COME CANDIDARSI
Per candidarti ad una di queste opportunità lavorative CLICCA QUI.
Se tra le posizioni aperte non hai trovato quella che fa per te, invia la tua candidatura spontanea. In vista delle future opportunità di inserimento, Stroili valuta sempre con grande attenzione i curriculum vitae di giovani, neolaureati e profili esperti interessati ad entrare a far parte del gruppo.