Sono 38 le posizioni attualmente aperte sul portale Sisal, azienda che opera nel settore del gioco regolamentato, gestendo un’ampia offerta di giochi on e offline.
QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE
- SENIOR LINUX SYSTEM ADMINISTRATOR
- SENIOR BACKEND JAVA DEVELOPER
- PROGRAM MANAGER
- PROGRAM ASSOCIATE MANAGER
- IT PROCESS MANAGER
- PROJECT MANAGER INTERNATIONAL
- REFERENTE DI TURNO SERVICE DESK
- DEVOPS SPECIALIST
- CONTENT DEPLOYMENT STAGE
- INTERNATIONAL UX DESIGN SPECIALIST
- BETTING DESIGN LEAD
- LEAD ARCHITECT PLATFORM GAMING VLT
- COORDINATORE PORTALE RIVENDITORI
- DIGITAL SOFTWARE DEVELOPER AEM
- DIGITAL MOBILE DEVELOPER
- DIGITAL MOBILE ARCHITECT (IOS/ANDROID)
- DIGITAL ARCHITECT FRONTEND
- DEVOPS ENGINEER
- OPERATORE CONTENT DEPLOYMENT
- OPERATORE SUPPLY CHAIN
- Per ampliamento del suo organico, Sisal ricerca inoltre per la sede di Milano di un/una REFERENTE DI TURNO SERVICE DESK.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Il candidato deve avere forti doti gestionali ed essere in grado di gestire l’operatività assegnando durante il suo turno le attività alle risorse disponibili, in base ai carichi di lavoro. Gli operatori service desk coordinati, svolgeranno attività di risoluzione tramite troubleshooting delle problematiche cliente e assistenza telefonica ai tecnici sul territorio.
REQUISITI RICHIESTI
Capacità di adattamento;
Tenacia;
Saper lavorare in gruppo;
Flessibilità;
Propensione al raggiungimento dei risultati.
Competenze tecniche richieste:
Conoscenza applicativi microsoft;
Conoscenza dell’ambiente di lavoro Windows e Linux base;
Conoscenze del protocollo reti base;
Conoscenze sistemistiche base;
Pacchetto Office in particolare Excel (incluso pivot e formule avanzate).
SISAL – COME CANDIDARSI
Per lavorare con Sisal CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità sotto la voce “Posizioni aperte”.