L’azienda Sicuritalia, leader del mercato italiano della sicurezza, ricerca ADDETTI ALLA PORTINERIA AZIENDALE E CONTROLLO ACCESSI AZIENDALI.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Ciascuna risorsa prescelta verrà adibita ad attività di sicurezza non armata, nello specifico attività di portineria e controllo accessi, con il compito di accogliere i visitatori, verificate le credenziali di accesso e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza, oltre ad eventuale controllo telecamere e videosorveglianza.
REQUISITI RICHIESTI
Disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato
Conoscenza base del pacchetto office
Patente di guida B e mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro
TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO
Si offre iniziale contratto di lavoro part-time a tempo determinato, con possibilità di successiva conferma a tempo indeterminato.
SEDI DI LAVORO
-
Via Fatebenefratelli 19 (MI)
-
Zevio (VR)
-
San Marco (VE)
-
Samarate (VA)
-
Castelletto Ticino (NO)
SICURITALIA – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.