Sicuritalia assume addetti alla portineria aziendale!

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L’azienda Sicuritalia, leader del mercato italiano della sicurezza, ricerca ADDETTI ALLA PORTINERIA AZIENDALE E CONTROLLO ACCESSI AZIENDALI.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Ciascuna risorsa prescelta verrà adibita ad attività di sicurezza non armata, nello specifico attività di portineria e controllo accessi, con il compito di accogliere i visitatori, verificate le credenziali di accesso e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza, oltre ad eventuale controllo telecamere e videosorveglianza.

REQUISITI RICHIESTI

Disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato

Conoscenza base del pacchetto office

Patente di guida B e mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro

sicuritalia

TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO

Si offre iniziale contratto di lavoro part-time a tempo determinato, con possibilità di successiva conferma a tempo indeterminato.

SEDI DI LAVORO

  • Via Fatebenefratelli 19 (MI)
  • Zevio (VR)
  • San Marco (VE)
  • Samarate (VA)
  • Castelletto Ticino (NO)

SICURITALIA – COME CANDIDARSI

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