San Salvo: opportunità di lavoro per il brand Particolari

0

Particolari, azienda fashion di moda e accessori nata nel 1998 in Abruzzo, cerca personale per i negozi di San Salvo (Ch).

QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI

  • RETAIL MANAGER

REQUISITI RICHIESTI

Prima di tutto, il Retail Manager deve saper ascoltare le esigenze del mercato; questo ruolo deve saper intercettare dettagli ed informazioni che possono essere utili per accrescere il settore di riferimento.

Per incrementare il business e la produttività, deve dedicare tempo alla forza vendita, che ha il contatto diretto con la clientela e che si fa carico di soddisfare esigenze e richieste.

Per realizzare la perfetta strategia di vendita, deve essere in grado di comunicare con buyer e forza vendita.

Per organizzare con precisione tutte le attività dello store, deve inoltre possedere una elevata capacità di problem solving.

  • IMPIEGATO/A UFFICIO STILE

REQUISITI RICHIESTI

Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di titolo di studio universitario in ambito grafico e/o moda con esperienza, buona conoscenza della lingua inglese, spiccato interesse per ciò che concerne la moda, i trend e la creatività.

Ricerchiamo una persona dinamica, proattiva, capace di gestire il proprio lavoro in autonomia.

Diploma di maturità e/o Laurea triennale in ambito grafico / moda

Ottima conoscenza dei programmi di grafica Indesign, Illustrator, Photoshop

Buona conoscenza della lingua inglese

san salvo

  • VISUAL MERCHANDISING

La figura avrà il compito di:

  • Occuparsi di creare concept espositivi da allestire nei pvd attraverso una comunicazione accattivante. Partendo da un assortimento a disposizione ed usando le chiavi di lettura aziendali, avrà l’obiettivo di trasformare il layout espositivo in uno strumento di vendita.
  • Contribuirà a massimizzare gli acquisti dei clienti nel negozio e a rendere attrattivi i punti vendita progettando e pianificando attività di animazione mirate.
  • Dovrà gestire tutte le attività di visual merchandising, occuparsi dell’organizzazione stilistica delle VETRINE e delle campagne e assicurarne l’applicazione adeguata nei punti vendita, emanare opportune direttive di visual merchandising per il punto vendita, motivare e stimolare il personale a garantire standard di visual merchandising eccellenti, organizzare il layout della rete supervisionando il ciclo di esposizione dei prodotti e organizzando strategicamente gli spazi per la massimizzazione delle vendite.
  • ADDETTA ALLA VENDITA

REQUISITI RICHIESTI

Capacità di problem solving, organizzativa e di coordinamento

Passione per il settore moda e accessori

Conoscenza della lingua inglese

Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi festivi

Esperienza nella vendita assistita anni 2

Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro

PARTICOLARI A San Salvo – COME CANDIDARSI

Per presentare il curriculum per i negozi San Salvo CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.