Al via la seconda edizione del programma FRAUD PREVENTION CENTER PROGRAM, iniziativa che Poste italiane rivolge a GIOVANI NEOLAUREATI desiderosi di entrare a far parte del Centro di Prevenzione Frodi del Gruppo.
IN COSA CONSISTE
Il Fraud Prevention Center vigila 24 ore su 24 sulla sicurezza delle transazioni compiute negli oltre 12.000 Uffici Postali di tutto il Paese e online attraverso le carte di pagamento, sulle operazioni di eCommerce e su quelle del ramo assicurativo di Poste Vita. Con l’esperienza di oltre 100 specialisti e dei giovani talenti selezionati nella prima edizione, il Centro utilizza le tecnologie più avanzate in Fraud Management e Fraud Intelligence per garantire la sicurezza contro gli illeciti e le frodi a beneficio dei cittadini.
REQUISITI RICHIESTI
Laureati magistrali da non oltre 12 mesi in Informatica, Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica, Fisica ed Economia da formare come Junior Fraud Prevention Analyst.
COSA OFFRE
Un percorso di stage di 6 mesi di alto valore formativo e professionalizzante nel Fraud Prevention Center, dove acquisirai competenze nel monitoraggio e prevenzione delle frodi. Collaborerai con un team qualificato e dinamico, potrai esprimere le tue idee e proporre soluzioni innovative. Avrai un tutor dedicato che ti supporterà nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. Vogliamo che tu tragga il meglio da questa opportunità e ci impegneremo per offrirti un’esperienza di sicuro valore per il tuo futuro.
SEDI DI LAVORO
-
Cagliari
-
Catania
-
Caserta
-
Napoli
-
Roma
-
Bologna
-
Venezia
-
Milano
-
Genova
POSTE – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro ENTRO LE 12.55 DEL 30 SETTEMBRE 2024.