Resterà on-line fino al 15 settembre la nuova selezione che Poste Italiane ha indetto sul suo portale ufficiale, finalizzata alla ricerca di candidati da inserire nella rete di uffici postali multietnici nel ruolo di OPERATORI DI SPORTELLO. Per candidarsi basta il diploma e avere un’ottima conoscenza di una lingua straniera tra inglese, francese, spagnolo, ucraino, cinese e arabo.
L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Potrai essere coinvolto nel processo di selezione on line solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60
ottima conoscenza di una delle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, ucraino, cinese e arabo.
Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.
SEDI DI LAVORO
-
Milano
-
Brescia
-
Foggia
-
Padova
-
Roma
-
Trapani
-
Genova
-
Lecce
-
Modena
-
Reggio Emilia
-
Prato
-
Firenze
-
Napoli
-
Palermo
-
Venezia
TIPOLOGIA OFFERTA
Agli operatori di sportello si offre un iniziale contratto a tempo determinato con orario di lavoro full time.
POSTE ITALIANE – COME FARE DOMANDA
L’annuncio per operatori di sportello presso gli uffici multietnici scadrà il 15 settembre 2021. Per candidarti CLICCA QUI e scegli la tua opportunità di lavoro con Poste italiane.