C’è tempo fino al 19 novembre per proporre la tua candidatura alle selezioni promosse da Poste italiane al fine di reclutare PORTALETTERE.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale;
Patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali;
Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.
Non sono richieste conoscenze specialistiche.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.
SEDI DI LAVORO
Aosta, Belluno, Bolzano, Firenze, Lecco, Livorno, Lucca, Pistoia, Siena, Sondrio, Trento, Venezia,
Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli
Le Province di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali.
Puoi indicare una sola area provincia di preferenza tra quelle sopraindicate ed essere coinvolto nel processo di selezione in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Solo i candidati che saranno individuati per i correnti fabbisogni riceveranno una mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione al presente annuncio, da parte di “[email protected]” , per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Si consiglia di verificare anche nella cartella spam.
Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale), potranno essere contattati da Poste Italiane per il completamento del processo di selezione che prevede sia la prova d’idoneità alla guida del motomezzo (che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta) sia un colloquio.
Il superamento della prova moto è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione.
PORTALETTERE – COME FARE DOMANDA
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro ENTRO IL 19 NOVEMBRE 2023.