OVS, società di abbigliamento per uomo, donna e bambino, per il potenziamento della rete di vendita, composta da oltre 500 negozi in Italia, ricerca ALLIEVI STORE MANAGER. Gli aspiranti dovranno essere laureati o diplomati, avere un’ottima padronanza della lingua inglese ed essere disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.
QUALI SONO LE PRINCIPALI ATTIVITÀ DA SVOLGERE
Gestione merci, magazzino, logistica
Gestione del team
Visual merchandising
Customer service e fidelizzazione del cliente
Amministrazione e contabilità di negozio
Strategie commerciali e di marketing
REQUISITI RICHIESTI
Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
Dinamicità,
Flessibilità,
Capacità di problem solving,
Orientamento al risultato,
Capacità di relazione e di team building,
Leadership,
Capacità organizzativa e di coordinamento,
Ottima padronanza della lingua inglese,
Disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale
TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO
I prescelti saranno assunti con un iniziale contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi e verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite l’OVS Store Management School, strutturata in una parte di training on the job e una parte di aula.
OVS – COME CANDIDARSI
Per candidarti CLICCA QUI e seleziona l’opportunità di lavoro come allievi store manager per OVS.