Ospedale Cardarelli di Napoli: 80 posti per OSS e Infermieri

0

L’ Ospedale Cardarelli di Napoli ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per 60 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO – categoria BS e 20 INFERMIERI – categoria D.

 

Ospedale Cardarelli di Napoli

Il testo integrale di ciascun bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 52 del 30 luglio 2018 e potrà essere consultato sul sito dell’Azienda www.ospedalecardarelli.it nell’area “Concorsi”.

 

Ospedale Cardarelli di Napoli – COME CANDIDARSI

Le domande, corredata della documentazione richiesta, vanno inviate entro il 27 settembre 2018.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C.  Gestione risorse umane – dell’A.O. Cardarelli in Napoli, via A. Cardarelli, 9 (tel. 081/7473181, 7473182).

 

Qualche informazione in più sull’ Ospedale Cardarelli di Napoli

L’ Ospedale Cardarelli di Napoli è una grande azienda erogatrice di servizi sanitari, cui competono funzioni e responsabilità rilevanti, nell’esercizio di assicurare l’assistenza sanitaria su un ampio territorio, il quale abbraccia un bacino di utenza esteso, oltre alla città, anche alla provincia ed alla Campania, e rappresenta un punto di riferimento per altre regioni d’Italia, in particolar modo del Meridione.

L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “A. Cardarelli” ha acquisito il ruolo di rilevanza nazionale, in base ai riconoscimenti di funzione attribuiti con il DPCM 8-4-93 e con il Decreto n° 12255 del 22-12-1994 della Regione Campania.

L’Ospedale “Cardarelli” svolge un ruolo di primo piano per quanto riguarda l’assistenza sanitaria di urgenza: è infatti sede di Dipartimento di Emergenza-Accettazione di secondo livello, assicurando prestazioni di pronto soccorso in molteplici specialità. E’ fra l’altro sede del Centro Grandi Ustionati, del Centro Antiveleni e del Centro per i Trapianti Epatici, (Centri di Emergenza Regionali); è presente altresì il Centro di Terapia Iperbarica, di recente istituzione. Presso tale dipartimento è ubicata inoltre la Centrale Operativa “118”.

L’azienda “A. Cardarelli” si distingue anche per le attività specialistiche di elezione di area medica e chirurgica, rappresentando quindi un riferimento per la rete sanitaria della regione.

L’attività assistenziale produce un elevato numero di ricoveri annui ordinari ed in day-hospital, mediamente superiori a 90.000, nonché di prestazioni erogate in regime ambulatoriale nell’ambito delle diverse specialità.

Le opere di ristrutturazione edilizia e di ammodernamento tecnologico dell’azienda, attualmente in corso, consentono di mettere a disposizione degli operatori e degli utenti una struttura sempre al passo con i progressi tecnologici e progressivamente adeguata al meglio con le esigenze di comfort dei pazienti. L’ospedale “A. Cardarelli”, situato nel cuore della zona ospedaliera, possiede una struttura “a padiglioni” che occupa nel complesso una superficie di 250.000 metri quadrati. Di questi, 50.000 metri quadri sono rappresentati da edifici, ed i restanti 200.000 da viali alberati e pinete che di fatto costituiscono un vero e proprio “polmone verde”.

Dei 21 padiglioni esistenti, costruiti in diverse epoche a partire dal 1927 fino al 1990, quattordici sono destinati alle attività di diagnosi e cura, ed i restanti sette ai servizi tecnici.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.