Operatori di hub per azienda del gruppo Poste italiane

0

Con oltre 160 anni di storia, circa 119.000 dipendenti e 12.800 uffici postali, il Gruppo Poste Italiane ricerca per l’azienda SDA Express Courier OPERATORI DI HUB che vogliano intraprendere un’esperienza operativa in ambito corriere espresso e che vogliano mettersi in gioco nella gestione del processo operativo dell’HUB, supervisionando la puntuale applicazione delle procedure operative aziendali, con particolare focus sull’ottimizzazione delle risorse e sulla qualità dell’output.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

La persona che entrerà nel ruolo si occuperà inoltre di coordinare le risorse operative indirette di hub dedicate allo smistamento della merce e, nel caso di nomina a preposto alla sicurezza, di sovrintendere l’osservanza degli obblighi di legge e delle disposizioni aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Sono previsti turni notturni.

SEDI DI LAVORO

  • Landriano (PV)
  • Bologna (BO)
  • Castel San Giovanni (PC)
  • Passo Corese (RI)

operatori di hub

REQUISITI RICHIESTI

Diploma con votazione minima 70/100.

COSA OFFRE POSTE

Inserimento con contratto a tempo determinato per il ruolo di Addetto della Logistica (CCNL della Logistica, Trasporti e Spedizioni merci all’interno di SDA Express Courier).

OPERATORI DI HUB – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità nel ruolo di operatori di hub per Poste ENTRO LE 14.39 DEL 7 GENNAIO 2025.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.