Oltre 170 POSTI nel settore sanitario al nord Italia

0

Oltre 170 POSTI nel settore sanitario al nord Italia

Umana Health Care Summer è il progetto di sostegno al recruitment per strutture sanitarie e sociosanitarie attivato dall’Area Specialista Sanità di Umana, per far fronte alle esigenze di copertura estiva dei propri clienti pubblici e privati, al fine di garantire la migliore erogazione possibile dei servizi clinici e assistenziali, giunge quest’anno alla seconda edizione e le figure professionali ricercate sono oltre 170.

Oss-geriatrico-w

I profili ricercati sono:

OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) 

Per strutture assistenziali o cliniche in Veneto, zona Udine e Gorizia e zona Ravenna, al fine di garantire la migliore erogazione possibile dei servizi clinici o assistenziali all’utenza,  da destinare prevalentemente ad incarichi di copertura estiva.

Requisiti richiesti:

I candidati dovranno essere in possesso del titolo di operatore socio sanitario OSS rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti, o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, esperienza di un anno nel ruolo, preferibilmente in ambito geriatrico o clinico riabilitativo. Saranno considerate caratteristiche preferenziali il possesso dell’attestato BLS-D, conoscenza dei principali strumenti informatici, capacità di lavorare in equipe. È richiesta disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su tre turni. Ai candidati, disposti al trasferimento nei territori di pertinenza, verrà dato supporto all’inserimento nel tessuto sociale e per il reperimento dell’alloggio, o dove presente alloggio ad affitto agevolato.

Riferimenti: per il Veneto: DS–VENOSS–EST2A/17, per la zona di Udine e Gorizia: DS–FVGOSS-EST2A/17 e per la zona di Ravenna: DS-EROSS–EST2A/17.

OSS-disabili

OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) PER DISABILI

Per centri riabilitativi o ricreativi dedicati ad utenti disabili in zona Verona e zona Brianza.

Requisiti richiesti:

I candidati dovranno essere in possesso del titolo di operatore socio sanitario OSS, rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti, o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, ottime capacità di lavoro in equipe e di gestione dello stress, con  esperienza negli ambiti dell’educazione e della riabilitazione di utenti affetti da pluri-disabilità fisica o ritardo cognitivo, disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su due o tre turni.

Riferimenti: per la zona di Verona: DS-OSDISVER- EST2A/17, per l’alta Brianza: DS-OSDISBRI- EST2A/17 e Farmacisti GDO.

Infermiere

FARMACISTI

Per punti vendita interni alla GDO in zona Verona e zona Brescia. I candidati verranno inseriti stabilmente all’interno dell’organico aziendale con possibilità di crescita professionale. Le possibilità di lavoro sono sia full-time che part-time, su turni di lavoro a rotazione, al fine di garantire l’ottimale servizio alla clientela.

Requisiti richiesti:

Con ottime doti commerciali e relazionali, possesso di laurea in Farmacia e abilitazione all’esercizio della professione, minima esperienza nel ruolo e buone capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici.

Riferimenti per la zona di Verona: DS-FARVER- EST2A/17, per la zona di Brescia: DS-FARBS- EST2A/17

INFERMIERI

Per strutture assistenziali e cliniche di Veneto e zona Udine, al fine di garantire la migliore erogazione possibile dei servizi assistenziali all’utenza, ricerchiamo su tutto il territorio nazionale infermieri da destinare prevalentemente ad incarichi di copertura estiva. È previsto inoltre l’inserimento di un COORDINATORE INFERMIERISTICO, con master in management e coordinamento delle professioni sanitarie.

Requisiti richiesti:

I candidati dovranno essere in possesso la laurea in scienze infermieristiche, l’iscrizione all’IP.AS.VI., aggiornata al 2017, esperienza di un anno nel ruolo, preferibilmente in ambito geriatrico o clinico riabilitativo. Saranno considerate caratteristiche preferenziali il possesso dell’attestato BLS-D, conoscenza dei principali strumenti informatici, capacità di lavorare in equipe.  Ai candidati, disposti al trasferimento nei territori di pertinenza, verrà dato supporto all’inserimento nel tessuto sociale e per il reperimento dell’alloggio, o dove presente alloggio ad affitto agevolato. È richiesta disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su tre turni.

Riferimenti: per il Veneto: DS–VENIP–EST2A/17 e per la zona di Udine: DS–FVGIP-EST2A/17

Farmacista

EDUCATORI PROFESSIONALI PER DISABILI

Per centri riabilitativi o ricreativi dedicati ad utenti disabili della zona di Verona e dell’Alta Brianza.

Requisiti richiesti:

I candidati dovranno essere in possesso di laurea in scienze dell’educazione o in educatore professionale, pregressa esperienza nella gestione di PEI, ottime capacità di lavoro in equipe e di gestione dello stress. È richiesta disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su due o tre turni e l’esperienza negli ambiti dell’educazione e della riabilitazione di utenti affetti da pluri-disabilità fisica o ritardo cognitivo.

Riferimenti per la zona di Verona: DS-EPVER- EST2A/17 e per l’Alta Brianza: DS-EPBRI- EST2A/17.

ASSISTENTI ALLA POLTRONA

Per prestigiose cliniche odontoiatriche e poliambulatori polispecialistici inseriti in contesti moderni e dinamici delle provincie di Torino, Novara, Milano e Padova, per inserimento stabile nell’organico aziendale assistenti alla poltrona ASO con attestato specifico di qualifica professionale, disponibili al lavoro full-time e part-time su turni diurni.

Requisiti richiesti:

I candidati dovranno essere in possesso di attestato di qualifica riconosciuto dalla regione di pertinenza. É richiesta esperienza almeno triennale presso studi o cliniche organizzate, ottime doti relazionali e di lavoro in equipe, padronanza delle metodiche di lavoro in tutte le branche dell’odontoiatria e autonomia nel processo di sterilizzazione.

Riferimenti: per le provincie di Torino e Novara: DS-ASOPIE- EST2A/17, per la provincia di Milano: DS-ASOMIL- EST2A/17 e per la provincia di Padova: DS-ASOVEN- EST2A/17

Segretaria-Studio-Medico

SEGRETARIE DI STUDIO MEDICO

Per prestigiose cliniche odontoiatriche e poliambulatori polispecialistici inseriti in contesti moderni e dinamici delle provincie di Torino, Novara, Milano e Padova per inserimento stabile nell’organico aziendale con attestato specifico di qualifica professionale, disponibili al lavoro full-time e part-time su turni diurni.

Requisiti richiesti:

I candidati dovranno essere in possesso di attestato di qualifica professionale riconosciuto dalla regione di pertinenza. É richiesta esperienza almeno triennale presso studi o cliniche organizzate, ottime doti relazionali e buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza base di contabilità.

Riferimenti: per le provincie di Torino e Novara: DS-SSMPIE- EST2A/17, per la provincia di Milano: DS-SSMMIL- EST2A/17, per la provincia di Padova: DS-SSMVEN- EST2A/17.

FISIOTERAPISTI

Per prestigiosa catena di poliambulatori polispecialistici improntati alla cura estetica in zona Piacenza e in zona Lodi. I candidati verranno inseriti stabilmente all’interno dell’organico aziendale con possibilità di lavoro sia full-time che part-time, su turni di lavoro a rotazione, al fine di garantire l’ottimale servizio alla clientela.

Requisiti richiesti:

Con minima esperienza, ottime doti commerciali e relazionali. I candidati dovranno essere in possesso di laurea in fisioterapia e dimostrare piena autonomia nella terapia manuale e nell’utilizzo delle strumentazioni in dotazione. Riferimenti: per la zona di Piacenza: DS-FKTPIA- EST2A/17 e per la zona di Lodi: DS-FKTLO- EST2A/17

MEDIATORI CULTURALI

Per struttura di accoglienza per migranti nella provincia di Belluno.

Requisiti richiesti:

con ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente seconda lingua Arabo o Francese. I candidati dovranno essere in possesso di laurea (triennale o magistrale) preferibilmente in scienze sociali o economiche o diploma di qualifica professionale, esperienza professionale in ambito socio-sanitario o in organizzazioni (pubbliche o private), ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente seconda lingua fra arabo e francese.

Riferimenti: DS-MEDFEL- EST2A/17

Mediatore-Culturale

Per candidarsi

Inviare il curriculum vitae aggiornato a [email protected] specificando nell’oggetto il riferimento dell’annuncio.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.