NTT DATA, Trusted Global Innovator, il partner per servizi e soluzioni IT dedicato ai clienti in tutto il mondo, ricerca GIOVANI NEOLAUREATI o LAUREANDI da inserire a Milano, Roma, Napoli e Cosenza.
COSA PREVEDE IL RUOLO
I giovani neolaureati/laureandi saranno inseriti in uno dei centri di competenza dell’azienda dove potranno valorizzare le proprie conoscenze partecipando a progetti di rilevanza significativa in diversi ambiti (Sviluppo software, web e mobile; Sviluppo CRM, Business Process & Service Management; Data Intelligence; IoT & Artificiial Intelligence, Sicurezza Informatica, etc.) all’interno di un contesto tecnologicamente avanzato e stimolante. Lavoreranno in team strutturati e a contatto con figure senior, in un’ottica di formazione e sviluppo costante.
REQUISITI RICHIESTI
Gli aspiranti neolaureati o laureandi dovranno avere i seguenti requisiti:
Laurea Triennale o magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Matematica, Fisica.
Buona conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi di programmazione: java, C++, C#, Pyton.
Conoscenza di base di Oracle, SQL/Server, PL/SQL.
Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo buone capacità di analisi e orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità.
È richiesta la disponibilità a effettuare trasferte in Italia e all’estero.
SEDI DI LAVORO
Milano, Roma, Napoli e Cosenza.
OPPORTUNITÀ PER NEOLAUREATI O LAUREANDI – COME CANDIDARSI
Per candidarti CLICCA QUI.