Openjobmetis, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di 200 ADDETTI VENDITA che si occuperanno dell’attività di vendita e del supporto alla clientela nella progettazione di interni e nella consulenza di arredo, in venticinque punti vendita Mondo Convenienza in tutta Italia.
REQUISITI RICHIESTI
Ai candidati alle selezioni di Mondo Convenienza è richiesto il diploma di scuola superiore, un’esperienza concreta nel settore commerciale, una spiccata attitudine alla vendita e ottima conoscenza del pc. Completano il ruolo ottime capacità comunicative e relazionali, problem solving, propensione al lavoro in team, buone capacità di negoziazione e uno spiccato gusto artistico e creativo. È gradita, ma non indispensabile, la conoscenza di Autocad.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Mondo Convenienza prevede un inserimento tramite contratto di somministrazione, all’interno del quale è previsto un percorso di formazione full time dal lunedì alla domenica per trasferire tutte le competenze del ruolo.
Una volta terminata la formazione l’inserimento nel ruolo avverrà con articolazione oraria part-time, per un totale di 20 ore settimanali su turni, compresi i fine settimana. È concreta la possibilità di assunzione diretta dopo il periodo di somministrazione.
SEDI DI LAVORO E MODALITÀ DI INVIO DELLE CANDIDATURE PER LAVORARE CON MONDO CONVENIENZA
Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), all’indirizzo e-mail relativo alla sede per cui desideri candidarti.
- Frosinone [email protected]
- Colonnella [email protected]
- Rimini [email protected]
- Marcianise [email protected]
- Catania [email protected]
- Roma Fiumicino [email protected]
- Roma Aurelia [email protected]
- Roma Casilina [email protected]
- Perugia [email protected]
- Prato [email protected]
- Pisa [email protected]
- Bologna [email protected]
- Voghera [email protected]
- Serravalle [email protected]
- Torino [email protected]
- Moncalieri [email protected]
- Lissone [email protected]
- Trezzano [email protected]
- Giuliano M.se [email protected]
- Como [email protected]
- Verona [email protected]
- Mestre [email protected]
- Cremona [email protected]
- Curno [email protected]
- Brescia [email protected]
MONDO CONVENIENZA – ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA
Azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell’arredamento per la casa.
La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile.
E’ infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento.
Da lì a breve, inizia l’avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all’Abruzzo fino ad estendere il proprio raggio d’azione in Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Puglia, Sicilia, Campania e Sardegna.