Gruppo CAP di Milano, candidati entro il 5 dicembre per lavorare come operaio

0

Il Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato per la Città metropolitana di Milano, è alla ricerca di 4 OPERAI che avranno il compito di svolgere tutte le attività di manutenzione ordinaria necessarie al mantenimento delle normali condizioni di esercizio delle componenti meccaniche, idrauliche ed elettromeccaniche presso gli impianti di depurazione, gli impianti di sollevamento fognari e gli impianti di trattamento di rifiuti liquidi.

ECCO ALCUNE DELLE TUE RESPONSABILITÀ

Garantirai l’esecuzione ottimale dei lavori assegnati nel rispetto delle scadenze definite;

Garantirai l’esecuzione di ogni attività nel rispetto delle procedure e delle norme di sicurezza sul lavoro utilizzando sempre i DPI previsti;

Gestirai con cura le attrezzature e i mezzi affidati, prima, durante e dopo l’effettuazione dell’intervento;

Assicurerai il coordinamento e lo scambio di informazioni con i colleghi durante le diverse fasi dei lavori.

REQUISITI RICHIESTI

Esperienza professionale di almeno 2 anni in attività di manutenzione meccanica o idraulica nel settore dell’impiantistica civile o industriale;

Possesso di patente di guida di categoria B in corso di validità.

Solide competenze in ambito idraulico, meccanico, elettromeccanico, buona conoscenza della normativa in materia di sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/08) nonché abilitazione PES/PEI.

Orientamento ai risultati, buona predisposizione al lavoro in team, proattività e problem solving.

SEDE DI LAVORO

Città Metropolitana di Milano

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Contratto di lavoro subordinato, categoria professionale “OPERAIO”, nell’ambito del vigente C.C.N.L. Settore Gas Acqua. La forma contrattuale di inserimento, il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a.

L’attività lavorativa prevede turni di reperibilità.

milano

GRUPPO CAP DI MILANO – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e candidati entro e non oltre il 5 DICEMBRE 2022 allegando il curriculum vitae in formato pdf e autorizzando il trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). Le candidature inviate oltre il termine sopra specificato non saranno prese in considerazione. Il processo di selezione – effettuato ai sensi del vigente Regolamento per il reclutamento del personale scaricabile dal sito www.gruppocap.it – sarà finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti sopra presentati.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). La diversità culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera, alimenta i nostri valori. Gruppo CAP ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge. L’assunzione è subordinata all’accertamento dell’idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.