La realtà multinazionale MediaWorld, leader di mercato dell’elettronica di consumo, seleziona candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo. Per alcuni dei punti vendita, dislocati nell’hinterland milanese, ricerca CAPI SETTORE pronti a garantire la migliore customer experience al cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui!
QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE
Insieme al Direttore, il Capo Settore è responsabile dell’organizzazione del Punto Vendita, del personale e della gestione del magazzino.
In questo contesto, la figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività:
Sviluppare le competenze di vendita della Squadra;
Incoraggiare e motivare il Team a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura;
Promuovere ed essere attore in prima persona della modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il Cliente durante la sua esperienza d’acquisto;
Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno Cliente;
Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali;
Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
REQUISITI RICHIESTI
Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche:
Esperienza pregressa di almeno 3 / 4 anni nel ruolo in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al Cliente, dove si sono maturate responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra;
Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail;
Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente;
Approccio analitico, attenzione al dettaglio, doti organizzative e problem solving;
Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
Per tale ruolo è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei Weekend.
MEDIAWORLD – COME CANDIDARSI
Per candidarti CLICCA QUI e seleziona l’offerta di lavoro per capi settore nell’hinterland milanese.
Prima di candidarti ti ricordiamo di prendere visione del Codice Etico di Mediaword che trovi cliccando questo link.