Ad ottobre McDonald’s seleziona personale in Piemonte

0

Ad ottobre McDonald’s seleziona personale in Piemonte

 

Il 25 ottobre 2017 a Borgomanero, in provincia di Novara, si terrà una tappa del McItalia Job Tour, evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s per le nuove aperture in tutta Italia.

 

COME SI SVOLGONO LE SELEZIONI

Dopo una prima fase di selezioni online che avviene caricando qui il proprio cv, per lo svolgimento dei colloqui McDonald’s “si sposta” per andare a raggiungere i candidati, allestendo un villaggio con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti in una piazza della località in cui sarà aperto il nuovo ristorante.

Soltanto i candidati selezionati nella fase online possono accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro da McDonald’s.

personale in Piemonte

I candidati prescelti vengono contattati dall’azienda nel giro di pochi giorni e viene loro proposto un contratto i cui dettagli sono definiti direttamente con il candidato.

I candidati che invece non dovessero superare le fasi previste dal processo di selezione entreranno a far parte del database McDonald’s per eventuali successive esigenze di nuovo personale per ristoranti in apertura o per ristoranti già esistenti.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI
Tutte le informazioni sono qui.Mc Donald

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.