La società di elettrodomestici ed elettronica Euronics è alla ricerca di nuove risorse da assumere presso i punti vendita di tutta Italia.
QUALI SONO I PROFILI RICERCATI
ADDETTI AL MAGAZZINO
L’Addetto di Magazzino deve curare l’intera attività di magazzino del Punto Vendita, occuparsi della gestione delle spedizioni e dell’elaborazione della relativa documentazione.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
Assicurare il ricevimento della merce in entrata e provvedere alla gestione delle spedizioni
Contribuire all’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del Punto Vendita, secondo le indicazioni fornite da addetti punto vendita.
REQUISITI RICHIESTI
Esperienza di gestione del magazzino
Auto organizzazione
Capacità di relazione.
ADDETTI ALLA CASSA
L’Addetto Cassa deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al Cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (es. finanziamento).
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
Assicurare i processi di incasso del Punto Vendita ed il trasferimento dei dati all’amministrazione
Garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei Clienti
Garantire l’adeguata assistenza alla Clientela, per assicurare la massima soddisfazione della stessa.
REQUISITI RICHIESTI
L’offerta di lavoro come Addetto alla Cassa richiede queste competenze:
Gestione della cassa
Capacità di relazione
Orientamento al risultato.
ADDETTI ALLE VENDITE
L’Addetto Punto Vendita è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita ssegnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal Direttore Punto Vendita
Gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza
Assicurare l’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del Punto Vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa
Partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza tecnica.
REQUISITI RICHIESTI
Servizio al Cliente
Assistenza tecnica al Cliente
Capacità di relazione.
DIRETTORE DI PUNTI VENDITA
Il Direttore Punto Vendita deve assicurare, nel rispetto delle policies aziendali definite, la cura della bellezza e dell’impatto del negozio affidato, l’assortimento dei prodotti gestiti, l’organizzazione, l’eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati di Punto Vendita, nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla Direzione
Gestire le azioni di vendita con i Clienti, in modo da fornire, attraverso i collaboratori del Punto Vendita, adeguata consulenza in fase di acquisto, offrendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza
Provvedere alla definizione ed alla relativa comunicazione ai collaboratori dei piani promozionali da attuare nel Punto Vendita e partecipare alla definizione della miglior organizzazione della disposizione prodotti
Partecipare attivamente alla gestione dei problemi specifici segnalati dai Clienti, in particolare fornendo supporto ai collaboratori per assicurare il miglior livello di servizio
Assicurare il coordinamento e lo sviluppo dei collaboratori dipendenti del Punto Vendita.
REQUISITI RICHIESTI
Gestione punti vendita
Auto organizzazione
Gestione dei rapporti interpersonali
Orientamento al risultato.
EURONICS – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro presso uno dei negozi Euronics.