Luxottica, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di occhiali di moda, lusso e sport, assume nuovi profili a Milano.
QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI
- RESPONSABILE DEI PREZZI
- COPYWRITER
- PIANIFICATORE CREATIVO
- WEB EDITOR
- RESPONSABILE DEL MARKETING DELLE PRESTAZIONI
- SPECIALISTA IN PERFORMANCE
- ANALISTA TECNICO SEO
- ANALISTA WEB
- RESPONSABILE E-COMMERCE
- SPECIALISTA IT RETAIL FRONT OFFICE MILANO
- CRM – RESPONSABILE DELLA CUSTOMER INTELLIGENCE
- CRM – SENIOR CAMPAIGN MANAGER
LUXOTTICA – COME CANDIDARSI
Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.
QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA
Il portafoglio di Luxottica include marchi di proprietà come Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear, Persol, Oliver Peoples, Arnette, Costa del Mar e Alain Mikli, oltre a marchi in licenza tra cui Giorgio Armani, Burberry, Bulgari, Chanel, Coach, Dolce & Gabbana, Ferrari , Michael Kors, Prada, Ralph Lauren, Tiffany & Co., Valentino e Versace.
L’espansione internazionale dell’azienda ha sviluppato la sua impronta geografica in tutto il mondo. La rete di distribuzione all’ingrosso globale del Gruppo copre più di 150 paesi in cinque continenti ed è completata da una vasta rete di vendita al dettaglio di circa 9.200 negozi, con LensCrafters e Pearle Vision in Nord America, OPSM e Laubman & Pank in Australia e Nuova Zelanda, Spectacle Hut in Singapore, GMO e Óticas Carol in America Latina, Salmoiraghi & Viganò in Italia e Sunglass Hut nel mondo.
Uno dei vantaggi competitivi del Gruppo è il modello di business verticalmente integrato costruito negli anni, coprendo l’intera catena del valore: design, sviluppo prodotto, produzione, logistica e distribuzione.
La progettazione, lo sviluppo e la produzione del prodotto avvengono nei sette stabilimenti produttivi di Luxottica situati in Italia, uno in Germania, tre in Cina, uno in Brasile e uno negli Stati Uniti dedicato agli occhiali sportivi e performanti. Luxottica ha anche due piccoli stabilimenti in Giappone e India che servono il mercato locale.
Luxottica produce anche lenti solari e oftalmiche da più di 20 anni. La Società ha aumentato la propria capacità produttiva con la recente aggiunta di tre nuovi laboratori in Europa, Nord America e Asia-Pacifico, completamente integrati con i suoi hub logistici.