Luxottica assume nuovi profili a Milano

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Luxottica, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di occhiali di moda, lusso e sport, assume nuovi profili a Milano.

QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI

  • RESPONSABILE DEI PREZZI                                        
  • COPYWRITER   
  • PIANIFICATORE CREATIVO         
  • WEB EDITOR                     
  • RESPONSABILE DEL MARKETING DELLE PRESTAZIONI                   
  • SPECIALISTA IN PERFORMANCE                              
  • ANALISTA TECNICO SEO                             
  • ANALISTA WEB                               
  • RESPONSABILE E-COMMERCE                  
  • SPECIALISTA IT RETAIL FRONT OFFICE   MILANO             
  • CRM – RESPONSABILE DELLA CUSTOMER INTELLIGENCE              
  • CRM – SENIOR CAMPAIGN MANAGER  

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LUXOTTICA – COME CANDIDARSI

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QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA

Il portafoglio di Luxottica include marchi di proprietà come Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear, Persol, Oliver Peoples, Arnette, Costa del Mar e Alain Mikli, oltre a marchi in licenza tra cui Giorgio Armani, Burberry, Bulgari, Chanel, Coach, Dolce & Gabbana, Ferrari , Michael Kors, Prada, Ralph Lauren, Tiffany & Co., Valentino e Versace.

L’espansione internazionale dell’azienda ha sviluppato la sua impronta geografica in tutto il mondo. La rete di distribuzione all’ingrosso globale del Gruppo copre più di 150 paesi in cinque continenti ed è completata da una vasta rete di vendita al dettaglio di circa 9.200 negozi, con LensCrafters e Pearle Vision in Nord America, OPSM e Laubman & Pank in Australia e Nuova Zelanda, Spectacle Hut in Singapore, GMO e Óticas Carol in America Latina, Salmoiraghi & Viganò in Italia e Sunglass Hut nel mondo.

Uno dei vantaggi competitivi del Gruppo è il modello di business verticalmente integrato costruito negli anni, coprendo l’intera catena del valore: design, sviluppo prodotto, produzione, logistica e distribuzione.

La progettazione, lo sviluppo e la produzione del prodotto avvengono nei sette stabilimenti produttivi di Luxottica situati in Italia, uno in Germania, tre in Cina, uno in Brasile e uno negli Stati Uniti dedicato agli occhiali sportivi e performanti. Luxottica ha anche due piccoli stabilimenti in Giappone e India che servono il mercato locale.

Luxottica produce anche lenti solari e oftalmiche da più di 20 anni. La Società ha aumentato la propria capacità produttiva con la recente aggiunta di tre nuovi laboratori in Europa, Nord America e Asia-Pacifico, completamente integrati con i suoi hub logistici.

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