Lombardia, Veneto e Lazio: opportunità di lavoro in una catena alberghiera

0

La catena alberghiera internazionale NH Hotels ricerca manutentori, front office e maitre in Lombardia, Veneto e Lazio.

I PROFILI RICERCATI

  • MANUTENTORI in Veneto

REQUISITI RICHIESTI

Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato un’esperienza consolidata in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Possiede una conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio) e dei relativi programmi di gestione. E’ in grado di lavorare in autonomia.

Costituiscono requisiti fondamentali:

– disponibilità a lavorare su turni,

– flessibilità,

– ottima manualità,

– spirito di iniziativa,

– buone doti di problem solving,

– precisione e gestione dello stress

– autonomia

  • FRONT OFFICE MANAGER a ORIO AL SERIO

REQUISITI RICHIESTI

Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero, e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Conosce SAP, i principi di revenue management e delle politiche commerciali. Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.

Costituiscono requisiti fondamentali: ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving.

È richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e il domicilio in Bergamo o zone limitrofe.

  • MAITRE in Lombardia, Lazio e Veneto

REQUISITI RICHIESTI

l/La candidato/a ideale ha maturato una buona esperienza in posizione analoga presso strutture di pari categoria o superiori con anche esperienza nella banchettistica.

Possiede ottime capacità organizzative, previsionali e relazionali, proattività, orientamento al cliente e al risultato e capacità di gestione del team.

Requisiti fondamentali sono un’ottima conoscenza amministrativa del conto economico, del labour cost, del foodcost e dei sistemi inventariali, delle normative igienico-sanitarie e degli applicativi informativi. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza enologica locale e nazionale e del servizio bar.

Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera.

È richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza/domicilio in zone limitrofe al lavoro.

lombardia

LAVORO IN LOMBARDIA, VENETO E LAZIO – COME CANDIDARTI

Per inviare il curriculum vitae collegati al portale ufficiale, seleziona l’Italia come sede di lavoro, clicca sul tasto “Buscar” e seleziona la tua opportunità.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.