Lavoro per consulenti Sap, categorie protette

0

lavoro informaticiUna società informatica offre lavoro a consulenti Sap a Milano, Roma e Torino: si tratta di una proposta rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette.

La società di selezione Andrea Poletti e Associati sta curando la ricerca di consulenti SAP appartenenti alle categorie protette per conto di una società informatica in forte espansione, per le sedi di Milano, Roma e Torino.

La proposta è rivolta a candidati che abbiano maturato alcuni anni di esperienza nel settore dello sviluppo e/o della consulenza IT, con ottima conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta una votazione di laurea minima di 102/110 (laurea quinquennale) o di 103/110 (laurea triennale), con titolo in ingegneria Gestionale oppure ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni, informatica.

Si tratta di un lavoro di tipo consulenziale sia in azienda, con attività di supporto telefonico, che presso i clienti sull’intero territorio nazionale.

Ulteriori dettagli e candidature cliccando qui.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.