L’agenzia per il lavoro Manpower, per conto di ASL Torino, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO da inserire nell’ufficio del personale.
COSA PREVEDE IL LAVORO
Il/la candidato/a dovrà operare presso la sede centrale dell’azienda, all’interno dell’ufficio del personale, dovrà occuparsi di caricamento presenze ed assenze del personale, generazione di file in Excel per dati di grandi volumi. Con l’utilizzo dei software aziendali dovrà occuparsi di tutta la gestione lavoratore, tramite applicativo IRIS MONDO EDP. Si occuperà di tutta la gestione documentale utilizzando applicativo Lapis. Gestirà l’emissione gli ordini elettroni ed annessa fatturazione.
REQUISITI RICHIESTI
lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
– Diploma di scuola media superiore da produrre in sede di colloquio di selezione;
– conoscenza ed utilizzo dei software IRIS Mondo EDP, NSO, Oliam
– Esperienza pregressa in ruoli similari in strutture pubbliche o private;
– conoscenza del pacchetto office avanzato con particolare attenzione all’utilizzo di fogli di calcolo;
– Buoni doti di comunicazione e di problem solving;
– Capacità di gestione dello stress;
– Disponibilità a lavorare FUL TIME su orario centrale;
– Automunito/a
Costituisce requisito preferenziale il possesso attestato di frequenza a corsi di informatica e corso base sicurezza D.Lgs 81/08.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato.
SEDE DI LAVORO
CHIERI
ASL TORINO – COME CANDIDARSI
Per candidarti CLICCA QUI, inserisci nei sistemi Manpower il tuo curriculum vitae e rispondi ad alcuni questionari on line.
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente ASL Torino. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.