Swatch Group, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi, sinonimo di prodotti di lusso o di consumo al tempo stesso durevoli, emozionali e di alta qualità, ricerca nuovi talenti da inserire nei negozi Corporate a marchio SWATCH di Milano Corso Vittorio Emanuele come VENDITORI PART TIME 30 ore, contratto temporaneo.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
In qualità di sales assistant garantirai un’esperienza di vendita eccellente ai nostri clienti, dal punto di vista della cura e realizzazione dei desideri.
Contribuirai al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestendo le relazioni con la clientela e occupandoti di assistenza alla vendita e post vendita.
Parteciperai all’organizzazione del negozio assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine.
Inoltre garantirai la corretta presentazione dell’immagine dei brand SWATCH e FLIK FLAK.
REQUISITI RICHIESTI
– Hai esperienza nel Retail di almeno 1 anno (vendita/gestione resi/ordini etc..)
– Hai orientamento commerciale
– Sei dinamico e flessibile
– Sei disponibile a lavorare su turni avvicendati
– Hai buone doti relazionali e buone capacità comunicative
– Hai una buona capacità di identificare gli interlocutori ed adattare la comunicazione e l’interazione con essi a seconda delle situazioni (ad es. gestione obiezioni e conflitti)
– Sei un problem solver di natura
CONDIZIONI PROFESSIONALI
Esperienza di vendita nel settore retail di almeno 1 anno
Hai dimestichezza con il PC ed il pacchetto Office e gli applicativi di comunicazione – Conosci i principali strumenti informatici ed hai un’elevata predisposizione all’uso della tecnologia
Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese
LUOGO DI LAVORO
Milano
SWATCH DI MILANO – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro presso lo store Swatch di Milano.