Lavora per Lavazza, selezioni aperte per laureati

0

Per il canale Retail, Lavazza è alla ricerca di nuove persone da inserire all’interno della forza vendita. Entrerai a far parte della forza vendita, diventando il punto di contatto tra le strategie aziendale e il consumatore finale.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Avrai il presidio della zona assegnata seguendo a 360° una listata di 60/70 punti vendita della GDO/GDS. In particolare ti occuperai di:

Relazionarti con i responsabili del punto vendita e del reparto caffè

Effettuare rilevazioni periodiche (prezzi, assortimento, ecc)

Proporre progetti di miglioramento dei display, al fine di migliorare la visibilità a scaffale dei nostri prodotti

Verificare la corretta e completa presenza sugli scaffali dei prodotti in assortimento

Effettuare pre-visite per garantire la corretta quantità di caffè presente sul lineare e in extra display durante le promozioni

Allestire zone promozionali, con utilizzo di materiale POP Lavazza e/o del distributore, ed attivare extra display anche fuori dai momenti promozionali

Segnalare attività importanti e/o interessanti presenti sul punto vendita, organizzate da concorrenti o da altre aziende di produzione

Raccogliere dati di sell out dei nostri prodotti e della concorrenza

REQUISITI RICHIESTI

Laurea magistrale in economia o discipline affini

Disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale

Patente B

Nice to have: 1/2 anni di esperienza professionale come In Store account o ruoli analoghi

Ottime doti comunicative per relazionarsi in modo empatico con i propri interlocutori.

lavazza

LAVAZZA – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

COSA RACCONTA DI SÉ LAVAZZA

“Siamo un Gruppo nato dalla passione imprenditoriale di una storica famiglia italiana, la famiglia Lavazza, e oggi tra i principali protagonisti nello scenario globale del caffè, con un fatturato di 2,7 miliardi di euro e un portfolio di marchi leader nei mercati di riferimento come Lavazza, Carte Noire, Merrild e Kicking Horse.

Siamo attivi in tutti i segmenti di business e presenti in 140 mercati, con 8 stabilimenti produttivi in 5 Paesi e oltre 5.500 collaboratrici e collaboratori in tutto il mondo.

La nostra presenza globale è frutto di un percorso di crescita che dura da oltre 125 anni, realizzato investendo in ricerca e innovazione, con un’attenzione costante al tema della sostenibilità.

Gli oltre 30 miliardi di tazzine di caffè Lavazza prodotti all’anno sono oggi la testimonianza di una grande storia di successo.”

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.