Per il canale Retail, Lavazza è alla ricerca di nuove persone da inserire all’interno della forza vendita. Entrerai a far parte della forza vendita, diventando il punto di contatto tra le strategie aziendale e il consumatore finale.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Avrai il presidio della zona assegnata seguendo a 360° una listata di 60/70 punti vendita della GDO/GDS. In particolare ti occuperai di:
Relazionarti con i responsabili del punto vendita e del reparto caffè
Effettuare rilevazioni periodiche (prezzi, assortimento, ecc)
Proporre progetti di miglioramento dei display, al fine di migliorare la visibilità a scaffale dei nostri prodotti
Verificare la corretta e completa presenza sugli scaffali dei prodotti in assortimento
Effettuare pre-visite per garantire la corretta quantità di caffè presente sul lineare e in extra display durante le promozioni
Allestire zone promozionali, con utilizzo di materiale POP Lavazza e/o del distributore, ed attivare extra display anche fuori dai momenti promozionali
Segnalare attività importanti e/o interessanti presenti sul punto vendita, organizzate da concorrenti o da altre aziende di produzione
Raccogliere dati di sell out dei nostri prodotti e della concorrenza
REQUISITI RICHIESTI
Laurea magistrale in economia o discipline affini
Disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale
Patente B
Nice to have: 1/2 anni di esperienza professionale come In Store account o ruoli analoghi
Ottime doti comunicative per relazionarsi in modo empatico con i propri interlocutori.
LAVAZZA – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.
COSA RACCONTA DI SÉ LAVAZZA
“Siamo un Gruppo nato dalla passione imprenditoriale di una storica famiglia italiana, la famiglia Lavazza, e oggi tra i principali protagonisti nello scenario globale del caffè, con un fatturato di 2,7 miliardi di euro e un portfolio di marchi leader nei mercati di riferimento come Lavazza, Carte Noire, Merrild e Kicking Horse.
Siamo attivi in tutti i segmenti di business e presenti in 140 mercati, con 8 stabilimenti produttivi in 5 Paesi e oltre 5.500 collaboratrici e collaboratori in tutto il mondo.
La nostra presenza globale è frutto di un percorso di crescita che dura da oltre 125 anni, realizzato investendo in ricerca e innovazione, con un’attenzione costante al tema della sostenibilità.
Gli oltre 30 miliardi di tazzine di caffè Lavazza prodotti all’anno sono oggi la testimonianza di una grande storia di successo.”