Intesa Sanpaolo cerca categorie protette a Milano e Torino

0

Leader in Italia e uno dei principali gruppi bancari in Europa, Intesa Sanpaolo cerca figure in possesso dei requisiti ai sensi della Legge 68/99. Se hai desiderio di confrontarti con percorsi di crescita professionale puoi unirti al team e presentare la tua candidatura.

QUALI SARANNO I POSSIBILI AMBITI

Avrai l’opportunità di collaborare in team su progetti di grande rilevanza e/o attività stimolanti, dove potrai apprendere le competenze inerenti ai possibili seguenti ambiti:

  • Finanza
  • IT
  • Risk Management
  • Compliance
  • Audit
  • Legale

REQUISITI RICHIESTI

Laurea di I o II Livello / Master in Economia, Finanza, Statistica, Fisica, Matematica, Ingegneria, Informatica

Conoscenza del Pacchetto Office o di altri sistemi operativi

Conoscenza preferibilmente della lingua inglese

Appartenenza alle Categorie Tutelate

ITER SELETTIVO

Il processo di selezione si articola in più fasi:

un primo contatto telefonico e, qualora vi sia un’esigenza organizzativa in linea con i tuoi requisiti, verrai contattato per un’intervista con un assessor. Superata questa fase Intesa San Paolo ti inviterà a sostenere il colloquio tecnico con i colleghi della business line. In ogni caso, riceverai un feedback in merito alla tua candidatura.

Intesa Sanpaolo

INTESA SANPAOLO – COME FARE DOMANDA

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità con Intesa Sanpaolo.

COSA RACCONTÀ DI SÉ L’ISTITUTO BANCARIO

Il Gruppo Intesa Sanpaolo è uno dei principali gruppi bancari in Europa (53,7 miliardi di euro di capitalizzazione di mercato (1)), con un forte impegno ESG, un posizionamento ai vertici mondiali per l’impatto sociale e grande focus sul clima.

Intesa Sanpaolo è leader in Italia in tutti i settori di attività (retail, corporate e wealth management). Il Gruppo offre i propri servizi a 13,6 milioni di clienti avvalendosi di una rete di oltre 3.300 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale con quote di mercato non inferiori al 12% nella maggior parte delle regioni.

Intesa Sanpaolo ha una presenza internazionale strategica, con oltre 900 sportelli e 7,2 milioni di clienti, incluse le banche controllate operanti nel commercial banking in 12 Paesi in Europa centro-orientale e in Medio Oriente e Nord Africa e una rete internazionale specializzata nel supporto alla clientela corporate in 25 Paesi, in particolare nel Medio Oriente e Nord Africa e in quelle aree in cui si registra il maggior dinamismo delle imprese italiane.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.