Humanitas assume operatori e addetti al servizio clienti

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La società del settore sanitario Humanitas ricerca OPERATORI e ADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI da inserire nelle sedi di Milano, Rozzano e Bergamo.

OPERATORI PER IL SERVIZIO CLIENTI

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Le risorse prescelte a seguito di una formazione iniziale, saranno inserite in un team composto da circa 300 persone e avranno la possibilità di accedere ad un percorso di crescita professionale.

Sotto la supervisione di un Coordinatore, potranno occuparsi sia di attività di front office (call center, booking online, accoglienza e presa in carico del cliente) che di attività di back office (gestione documentale, attività di cassa e contatto con enti esterni).

REQUISITI RICHIESTI

La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale anche attraverso l’utilizzo di tecnologie in continua evoluzione, e che, nell’interesse dell’azienda, siano in grado di proporre la migliore soluzione per il cliente.

Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza in ruoli in cui l’attenzione al cliente e la sensibilità commerciale sono fondamentali, maturata in aziende orientate al servizio e al miglioramento della customer experience.

capacità di osservazione

accoglienza e attenzione ai bisogni

ascolto attivo

orientamento all’obiettivo

problem solving

cura del dettaglio

I lettori schermo non sono in grado di leggere la seguente mappa ricercabile.Utilizzare questo collegamento per raggiungere la pagine di Ricerca offerte e cercare le offerte disponibili in formato più accessibile

ADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Il Servizio Clienti è uno staff di oltre 90 persone che, coordinato da un responsabile e da team leaders, si occupa di presidiare e gestire tutte le attività a supporto dei nostri clienti, dall’attività di front-office (prenotazione, accettazione, consegna referti, cassa) all’attività di back-office (segreterie e call center).

REQUISITI RICHIESTI

La ricerca si rivolge a professionisti dinamici, motivati, con attitudine all’ascolto e al confronto.

Predisposizione al rapporto col pubblico

Doti comunicative e di ascolto

Orientamento al cliente

Orientamento al risultato

Capacità relazionali

Predisposizione al lavoro in gruppo

Diploma di scuola superiore o laurea

Buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office

Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta

Ottima conoscenza degli strumenti informatici

Costituisce requisito preferenziale aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni in contesti lavorativi in cui l’attenzione al cliente è fondamentale.

DISPONIBILITÀ

Full Time

SEDI DI LAVORO

Milano, Rozzano e Bergamo

humanitas

HUMANITAS – COME CANDIDARSI

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La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.

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