La società del settore sanitario Humanitas ricerca OPERATORI e ADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI da inserire nelle sedi di Milano, Rozzano e Bergamo.
OPERATORI PER IL SERVIZIO CLIENTI
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Le risorse prescelte a seguito di una formazione iniziale, saranno inserite in un team composto da circa 300 persone e avranno la possibilità di accedere ad un percorso di crescita professionale.
Sotto la supervisione di un Coordinatore, potranno occuparsi sia di attività di front office (call center, booking online, accoglienza e presa in carico del cliente) che di attività di back office (gestione documentale, attività di cassa e contatto con enti esterni).
REQUISITI RICHIESTI
La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale anche attraverso l’utilizzo di tecnologie in continua evoluzione, e che, nell’interesse dell’azienda, siano in grado di proporre la migliore soluzione per il cliente.
Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza in ruoli in cui l’attenzione al cliente e la sensibilità commerciale sono fondamentali, maturata in aziende orientate al servizio e al miglioramento della customer experience.
capacità di osservazione
accoglienza e attenzione ai bisogni
ascolto attivo
orientamento all’obiettivo
problem solving
cura del dettaglio
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ADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Il Servizio Clienti è uno staff di oltre 90 persone che, coordinato da un responsabile e da team leaders, si occupa di presidiare e gestire tutte le attività a supporto dei nostri clienti, dall’attività di front-office (prenotazione, accettazione, consegna referti, cassa) all’attività di back-office (segreterie e call center).
REQUISITI RICHIESTI
La ricerca si rivolge a professionisti dinamici, motivati, con attitudine all’ascolto e al confronto.
Predisposizione al rapporto col pubblico
Doti comunicative e di ascolto
Orientamento al cliente
Orientamento al risultato
Capacità relazionali
Predisposizione al lavoro in gruppo
Diploma di scuola superiore o laurea
Buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office
Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta
Ottima conoscenza degli strumenti informatici
Costituisce requisito preferenziale aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni in contesti lavorativi in cui l’attenzione al cliente è fondamentale.
DISPONIBILITÀ
Full Time
SEDI DI LAVORO
Milano, Rozzano e Bergamo
HUMANITAS – COME CANDIDARSI
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La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.