Henkel assume figure senior e junior in Lombardia

0

Henkel assume L’azienda tedesca Henkel operante nel settore chimico, sta assumendo nuovo personale in Lombardia e precisamente nelle province di Milano e Como. Si tratta di opportunità per neolaureati, ma anche per professionisti con anni di esperienza nel settore.

 QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

  • SALES CONTROLLER FOR LAUNDRY & HOME CARE;
  • MAINTENANCE OPERATOR;
  • TRADE MARKETING & CATEGORY MANAGER FOR BEAUTY CARE RETAIL;
  • NATIONAL ACCOUNT MANAGER FOR BEAUTY CARE RETAIL;
  • MANUTENTORE;
  • MAINTENANCE ENGINEER;
  • MECHANICAL MAINTENANCE MANAGER;
  • ELETTRICISTA PER IL REPARTO DI CONFEZIONAMENTO.

Henkel assume

Henkel assume – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui e seleziona la tua opportunità di lavoro.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SU HENKEL

Henkel, azienda che opera in tutto il mondo con innovazioni, marchi e tecnologie leader in tre settori: Adhesive Technologies, Beauty Care e Laundry & Home Care. L’azienda opera in tutto il mondo con un portfolio diversificato e ben bilanciato. Detiene posizioni leader in tre settori, sia per il comparto industriale, sia per quello di largo consumo, grazie ai suoi forti marchi, alle innovazioni e alla qualità delle sue tecnologie. La divisione Adhesive Technologies è leader globale nel mercato adesivi, in tutti i settori industriali. Anche per quanto riguarda i business Laundry & Home Care e Beauty Care, Henkel ricopre posizioni leader in tutto il mondo, in numerosi segmenti e categorie. Fondata nel 1876, Henkel ha collezionato successi per oltre 140 anni e conta circa 53.000 dipendenti nel mondo – un team molto eterogeneo, fatto di persone con una forte passione e unite da una forte cultura aziendale, dall’obiettivo comune di creare valore sostenibile e valori condivisi. Come azienda leader nella Sostenibilità, Henkel occupa le più alte posizioni in numerose classifiche e rating internazionali. Le azioni di Henkel sono presenti nell’indice DAX in Germania.

Henkel in Italia

Fondata a Lomazzo (CO) nel 1933 con il nome di Società Italiana Persil, Henkel è presente in Italia da oltre 80 anni e i suoi marchi, sinonimo di eccellenza e di innovazione, sono molto apprezzati sul mercato, sia dai consumatori sia dall’industria. Henkel è presente in Italia con tutte e tre le sue Divisioni per un totale di 6 sedi: gli uffici amministrativi di Milano oltre a cinque stabilimenti. Di questi, due – Lomazzo (CO) e Ferentino (FR) – sono dedicati alla produzione di detersivi in polvere e liquidi, per il bucato e per la pulizia dei piatti a mano, per marchi come Dixan, Bio Presto, Perlana, Nelsen e Vernel. Tre, invece, producono colle e soluzioni chimiche per numerosi settori industriali e sono parte della divisione Adhesive Technologies: Casarile (MI), Zingonia (BG) e Oggiono (LC).

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.