Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Il Gruppo Veronesi seleziona operai specializzati

0

Per lo stabilimento AIA di Villaganzerla di Castagnero (VI), il Gruppo Veronesi – azienda di produzione e vendita di generi alimentari a marchio Veronesi, AIA e Negroni – seleziona OPERAI SPECIALIZZATI.

REQUISITI RICHIESTI

L’azienda cerca persone curiose di scoprire le dinamiche del processo alimentare di un’eccellenza italiana, che abbiano voglia di impegnarsi e apprendere un lavoro operativo all’interno di una realtà strutturata e organizzata.

COSA OFFRE L’AZIENDA

Il Gruppo Veronesi offre un contratto iniziale a tempo determinato che si svolge su due turni dal lunedì al sabato.

Ti aspetta un team di lavoro dinamico in cui avrai la possibilità di farti conoscere e metterti in gioco!

gruppo veronesi

GRUPPO VERONESI – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e presenta il tuo curriculum vitae al Gruppo Veronesi.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Il Gruppo Veronesi è il primo gruppo italiano con una filiera completa e integrata che parte dalla produzione dei mangimi sino alla trasformazione e distribuzione delle carni e dei salumi della tradizione gastronomica italiana.

Oggi il Gruppo è leader in Italia nell’alimentazione zootecnica, nelle carni avicunicole, nel mondo delle carni suine e dei salumi, con una posizione consolidata anche nelle carni bovine e nel settore delle uova e degli ovoprodotti. Veronesi, AIA e Negroni sono i tre marchi di riferimento presenti sul mercato.

Moderna zootecnia, innovazione di processo, utilizzo di linee produttive all’avanguardia, ricerca costante della massima qualità e scrupolosi controlli in ogni fase della filiera, sono alla base del nostro Gruppo, che è espressione di una delle realtà agroalimentari d’eccellenza del saper fare italiano, in Italia e nel mondo.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.