L’importante tour operator Gruppo Alpitour, che opera in Italia e all’estero, è alla ricerca di nuove figure da inserire sia nelle sedi amministrative che nei propri alberghi e villaggi. I profili riguardano sia il comparto customer care sia il settore ICT.
QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE
-
– ADDETTO AI SERVIZI ALBERGHIERI
-
– ADDETTO BOOKING VOIHOTELS
-
– ANALISTA PROGRAMMATORE SOFTWARE
-
– BUSINESS ANALYST
-
– GENERAL MANAGER
-
– INTEGRATION ANALYST
-
– PROJECT MANAGEMENT OFFICE
-
– SVILUPPATORE BACK END
PRINICIPALI REQUISITI RICHIESTI
Forte interesse per il mondo del turismo
Passione per il Cliente
Ottima capacità comunicativa
Flessibilità e capacità di adattamento
Capacità di analisi, problem solving e ricerca di soluzioni alternative
Propensione al team working
Predisposizione ed interesse per l’apprendimento e l’approfondimento
Passione per il proprio lavoro
GRUPPO ALPITOUR – COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle selezioni di Gruppo Alpitour CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA
Alpitour nasce nel 1947 come piccola agenzia di viaggi ed oggi rappresenta la più importante e poliedrica realtà turistica italiana. Un percorso che ha accompagnato generazioni di italiani nella scelta delle loro vacanze e ha mostrato la continua crescita del Gruppo, attraverso la creazione di nuovi asset di business, acquisizioni, fusioni e capitalizzazioni.
Il Gruppo Alpitour è composto da cinque divisioni che presidiano l’intera filiera del turismo e hanno sedi in Italia e all’estero: Tour Operating, Aviation, Hotel Management, Incoming e Travel Agencies.