Cento giovani ingegneri per il gruppo Webuild

0

Webuild, gruppo multinazionale italiano che opera nel settore delle costruzioni, lancia il programma di selezione per 100 GIOVANI INGEGNERI, laureandi e/o neolaureati presso le Università del Sud Italia.

L’obiettivo del programma è favorire l’occupazione di giovani talenti provenienti dalle regioni dell’Italia meridionale, offrendo loro l’opportunità di lavorare in Webuild all’estero ma anche e soprattutto in Italia e nel Sud perché contribuiscano allo sviluppo delle loro regioni.

Il programma intende anche promuovere gli Atenei del Sud Italia, valorizzandone l’eccellenza formativa e supportandoli nell’inserimento lavorativo dei loro studenti. Il programma, dunque, intende offrire ai giovani provenienti dalle regioni del Sud Italia la possibilità di rimanere nelle loro regioni di origine, per formarsi grazie a un’offerta accademica di eccellenza e crescere in un contesto altamente professionalizzante.

WEBUILD – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

Webuild

I NUMERI DEL GRUPPO

Webuild, il nuovo Gruppo che nasce nel 2020 da Salini Impregilo, è uno dei maggiori global player nella realizzazione di grandi infrastrutture complesse per la mobilità sostenibile (ferrovie, metro, ponti, strade, porti), l’energia idroelettrica (dighe a scopo energetico, impianti idroelettrici), l’acqua (Impianti di depurazione, dissalatori, gestione acque reflue, dighe a scopo potabile e irriguo), edifici green (edifici civili e industriali, aeroporti, stadi e ospedali).

Espressione di 117 anni di esperienza ingegneristica applicata in cinque continenti, grazie al talento di 83.000 persone di oltre 100 nazionalità, Webuild è leader sul mercato italiano e compete a livello globale con i principali player di settore supportando i propri clienti nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile – SDG. Dal 2021, Webuild è inclusa nell’indice MIB ESG, dedicato alle blue-chip italiane con le migliori pratiche ESG.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.