Fino all’8 gennaio sarà possibile candidarsi alle selezioni promosse dal Gruppo Industriale FS Italiane, finalizzate all’inserimento di NEOLAUREATI IN GIURISPRUDENZA in tutta Italia.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Sarai inserito in un contesto dinamico a diretto contatto con le realtà del Gruppo FS, sarai costantemente affiancato da colleghi più esperti per imparare e cimentarti nel vivo delle attività e diventare quindi protagonista del nostro continuo processo di sviluppo e trasformazione, mettendo in campo le competenze acquisite durante il percorso universitario ed acquisendone molte altre.
REQUISITI RICHIESTI
Neolaureati Magistrali che abbiano voglia di affrontare e vincere le sfide che ci aspettano ogni giorno, nell’ambito della tutela patrimoniale, del diritto societario ed in materia di diritto amministrativo per diverse sedi in tutto il territorio nazionale.
Per partecipare alle selezioni è necessario avere le seguenti conoscenze:
Laurea magistrale in Giurisprudenza conseguita negli ultimi tre anni;
Buona padronanza della lingua inglese;
Buona padronanza del pacchetto Office.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO
Assunzione diretta come da CCNL della Mobilità/ Area contrattuale Attività Ferroviarie, compenso commisurato alla seniority, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi.
FS ITALIANE – COME CANDIDARSI
Vuoi far parte dei grandi progetti che stanno ridisegnando il mondo delle infrastrutture e dei trasporti in Italia e nel mondo? Se sei in possesso dei requisiti richiesti, CLICCA QUI, seleziona questa offerta e candidati entro l’8 GENNAIO 2023.