Findomestic cerca nuovi operatori per l’area front-end

0

Findomestic Banca, parte di BNP Paribas, player bancario primario a livello globale con una presenza in 70 paesi, cerca Operatori del Credito a Torino, Como e Napoli.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Potrai lavorare nell’area del Front End – Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto.

Farai parte di un’azienda che, con 2800 persone, guida l’evoluzione del credito al consumo in Italia, introducendo metodologie e strategie innovative che ci permettono di restare sempre leader di mercato.

REQUISITI RICHIESTI

Sei brillante e dinamico, ricerchi un’esperienza finalizzata ad arricchire il tuo percorso professionale. Sei pronto a gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative e a svolgere un’esperienza formativa che, coerentemente con i risultati conseguiti, può offrire opportunità di lavoro più stabili nel tempo.

Tieni presente che ogni singolo candidato può svolgere la selezione per il ruolo di Operatore del Credito in una sola città, per cui è fortemente consigliato inviare la tua candidatura esclusivamente in relazione alla città dove preferisci sostenere la selezione. Eventuali preferenze sulla destinazione di lavoro potranno, infatti, essere espresse durante l’iter di selezione.

findomestic

SEDI DI LAVORO

Torino, Como e Napoli

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

A tempo determinato. È previsto l’inserimento nelle filiali con contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del credito. Prima di candidarti ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali.

FINDOMESTIC – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità con Findomestic.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.