Opportunità di lavoro a Milano nel customer care, servizio clienti, di Fineco, banca online del gruppo Uunicredit.
Fineco, prima banca diretta e broker online italiano appartenente al Gruppo Unicredit, offre alcune opportunità di lavoro nel servizio clienti, customer care, rivolte anche anche a candidati dalla breve esperienza.
L’addetto customer care si occuperà dell’assistenza ai clienti della banca attraverso canale telefonico e mail sui servizi di Banking, Trading e Investing offerti da Fineco. Saranno di sua responsabilità la raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto. Si relazionerà con i reparti interni per la risoluzione dei problemi, collaborerà in modo attivo con i colleghi e il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela.
=>Leggi anche: TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO
Si richiedono laurea in discipline economiche, buona conoscenza prodotti e mercati finanziari, dei principali prodotti bancari e di investimento, della lingua inglese, conoscenze di ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access). Deve essere un utilizzatore abituale di servizi online. La sede di lavoro è Milano.
Dettagli e candidature: