Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca TECNICI DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO per RFI S.p.A. da inserire nelle sedi di Milano, Ancona, Bari, Cagliari, Napoli e Trieste.
ATTIVITÀ DEL RUOLO
Assicura per i Clienti del Gruppo FS e ai Clienti terzi il presidio dei compiti di prevenzione in materia di igiene e sicurezza ambientale e nei luoghi di lavoro, igiene generale del lavoro e della ristorazione attraverso misurazioni strumentali, campionamenti, ispezioni;
Garantisce il presidio delle tematiche di salute e sicurezza del lavoro e ambientali della sede territoriale di appartenenza, operando nell’ambito degli incarichi formalmente attribuiti;
Assicura la collaborazione con il Referente Centrale ed il Referente SGA e SGSL in tutte le fasi del processo di implementazione di SGA e SGSL.
REQUISITI RICHIESTI
Laurea triennale in Professioni sanitarie della prevenzione (L/SNT4)
Iscrizione all’ Ordine TSRM e PSTRP – Ordine dei TSRM e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione.
Buona conoscenza di Office
Conoscenza della lingua inglese
Requisito preferenziale:
Sarà considerato requisito preferenziale la comprovata esperienza nel ruolo.
Possesso dell’abilitazione come RSPP di cui all’art. 32 del D.Lgs. 81/2008 **.
Completano il profilo proattività, flessibilità, team working, pianificazione e organizzazione, coordinamento, problem solving, orientamento al risultato e buone capacità relazionali.
SEDI DI LAVORO
Milano, Ancona, Bari, Cagliari, Napoli e Trieste.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
L’inserimento è previsto con un contratto a tempo indeterminato.
FERROVIE – COME CANDIDARSI
Per candidarti CLICCA QUI entro il 20 SETTEMBRE 2022 e seleziona la tua sede di interesse.