Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca OPERATORI MANUTENZIONE ARMAMENTO da inserire in Mercitalia Shunting and Terminal S.r.l. – Polo Logistica all’interno della Struttura Costruzioni nei cantieri presenti su tutto il territorio nazionale.
Il Polo Logistica comprende le Società di Ferrovie dello Stato Italiane appartenenti al settore del trasporto merci e della logistica. Risulta oggi composto da sei società che operano in Italia e nella maggior parte dei paesi europei. Complessivamente sviluppa un fatturato di circa un miliardo di euro all’anno, occupa circa 5 mila addetti e dispone di una flotta di circa 17 mila carri e quasi 700 locomotori.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
I candidati scelti si occuperanno di:
svolgere le operazioni di costruzione e manutenzione dei raccordi ferroviari secondo le specifiche mansioni assegnate in base alle competenze possedute;
eseguire saldature di tipo alluminotermico.
REQUISITI RICHIESTI
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo sopra indicato;
disponibilità alla mobilità territoriale;
possesso dei requisiti fisici previsti per il ruolo (la verifica dei requisiti fisici per il ruolo oggetto della ricerca, è parte integrante dell’iter di selezione).
Completano il profilo la capacità di lavorare in team, buone doti organizzative, disponibilità, flessibilità e la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale.
REQUISITI PREFERENZIALI
Aver conseguito corsi di formazione specifica/abilitazioni relativi alla mansione.
SEDE DI LAVORO
Cantieri di armamento ferroviario presenti su tutto il territorio nazionale.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
A tempo indeterminato
ORARIO DI LAVORO
Full-time
FERROVIE – COME FARE DOMANDA
Se sei in possesso dei requisiti richiesti, CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro entro il 26 APRILE 2024.