Saranno aperte fino al 5 marzo le selezioni promosse da Ferrovie dello Stato, finalizzate alla ricerca di NEOLAUREATI IN ECONOMIA che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese.
I candidati prescelti saranno inseriti in un percorso di sviluppo teso ad acquisire una crescente autonomia in varie funzioni e ambiti, tra cui: AFC, Audit, Procurement, Acquisti e Immobiliare e tanto altro!
PERCHÉ SCEGLIERE FS ITALIANE?
Per rivestire un ruolo centrale nel settore della mobilità contribuendo al miglioramento della qualità della vita e dei territori che attraversiamo mediante lo sviluppo di infrastrutture e modalità di trasporto integrate ed efficienti. Lavorare con noi significa far parte di un contesto che valorizza le diversità e fonda sull’etica e sulla responsabilità sociale ogni iniziativa. Sostenibilità e innovazione sono i nostri valori fondamentali.
COSA TI ASPETTA
Sarai costantemente affiancato da colleghi più esperti per imparare e cimentarti nel vivo delle attività e diventare quindi protagonista del nostro continuo processo di sviluppo e trasformazione, mettendo in campo le competenze acquisite durante il percorso universitario ed acquisendone molte altre.
REQUISITI RICHIESTI
Laurea magistrale in Economia;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Scopri tutto quello che Ferrovie dello Stato ha da offrirti sul nostro sito: www.fsitaliane.it/lcn
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Il contratto offerto è a tempo indeterminato.
FERROVIE DELLO STATO – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI entro il 5 MARZO 2023 e candidati alle selezioni per neolaureati in economia.