Al via le selezioni che Eni ha promosso col fine cercare UNA/UN JUNIOR SEGRETERIA SOCIETARIA che, all’interno della funzione Affari Societari e Governance, si occupi delle attività di segreteria societaria.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Le attività di Supporto al Business comprendono numerose professioni da diverse funzioni Eni. I nostri professionisti coprono infatti un’ampia varietà di contesti con competenze ed expertise trasversali ed hanno l’opportunità di dialogare con diverse unità operative consentendo al core business solidità e massima produttività.
Il capitale umano rappresenta in questo ambito una risorsa fondamentale, ed è per questo motivo che Eni investe sulla crescita interna del suo personale, favorendo mobilità professionale, a sua volta promossa e sostenuta da iniziative di formazione e da continue opportunità di apprendimento on the job.
All’interno del team di Segreteria Societaria Controllate ti occuperai di:
Curare le attività di segreteria societaria delle società controllate non quotate;
Curare le attività e gli adempimenti relativi al conferimento e alla revoca dei poteri ai procuratori;
Curare gli adempimenti relativi alla partecipazione alle assemblee;
Collaborare alla definizione, predisposizione, e attuazione delle operazioni societarie
REQUISITI RICHIESTI
Questa è l’opportunità per te se rispondi a questi requisiti:
Laurea magistrale in Giurisprudenza o Economia
Massimo 3 anni di esperienza maturata in ambito societario
Buona conoscenza della lingua inglese
SEDE DI LAVORO
San Donato Milanese
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Indeterminato
In Eni crediamo nelle persone intraprendenti, capaci di fare la differenza e dare il proprio contributo con passione e innovazione, per rispondere alle sfide globali della transizione energetica. Consideriamo fondamentali competenze e attitudini di ciascuno, formazione continua, diversità e inclusione. Promuoviamo forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al benessere, al welfare e al work life-balance.
ENI – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro ENTRO IL 27 SETTEMBRE 2024.
Eni valuterà le candidature pervenute considerando la pluralità e la diversità come fonti di arricchimento. Se sarai tra le persone valutate maggiormente in linea con il profilo richiesto, verrai contattata/o per continuare il processo di selezione.