Enel lavora con noi: operai apprendisti in produzione

0

Enel ricerca apprendisti ottobre 2014Enel, la più grande azienda energetica italiana, offre opportunità di lavoro in apprendistato ad operai nei siti di produzione di Piemonte e Lombardia.

Lavorare come operai apprendisti in produzione in una centrale elettrica: è quello che propone Enel, la più grande azienda energetica italiana, per i propri siti produttivi situati in Piemonte e Lombardia, in particolare a Pallanzeno, Formazza, Crodo (Verbania) e Gargnano (Brescia).

La proposta è rivolta a giovani diplomati in età d’apprendistato, quindi tra i 18 ed i 29 anni, che abbiao conseguito un diploma di scuola media superiore della durata di 5 anni, preferibilmente ad indirizzo meccanico o elettrotecnico. Occorrono inoltre la patente B e la residenza nelle province di Verbania o Brescia, massimo 30 km di distanza dalla sede effettiva di lavoro. E’ previsto inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante

Per candidarsi cliccare qui: Enel Lavora con noi Operai Apprendisti

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.