La fabbrica 3Sun di Enel Green Power a Catania cerca giovani diplomati fortemente motivati da assumere per ricoprire il ruolo di OPERAI. In 3Sun le risorse lavoreranno alla realizzazione di pannelli fotovoltaici, svolgendo attività di manutenzione e controllo, risoluzione di problemi e guasti tecnici, secondo le procedure operative di Enel Green Power.
REQUISITI RICHIESTI
Età compresa tra i 18 e i 29 anni
Diploma Tecnico / Diploma Professionale quinquennale
Competenze tecniche di tipo elettrico/elettronico/meccanico
Disponibilità a lavorare in turni a ciclo continuo avvicendati
Padronanza degli strumenti informatico-digitali
Buone capacità organizzative e orientamento al problem solving
Buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo
Proattività
Rispetto delle scadenze
Sensibilità ai temi della sicurezza
COSA TROVERAI
Enel Green Power fa parte del Gruppo Enel e gestisce tutte le attività di generazione di energia da fonti rinnovabili a livello internazionale. I nostri pilastri sono la sostenibilità e l’innovazione. Per essere sostenibili e rendere accessibile a tutti l’energia pulita dobbiamo essere innovativi, sviluppando ogni giorno nuovi business e tecnologie, come la costruzione in 3Sun di pannelli fotovoltaici o la ricerca di soluzioni off-grid e sistemi di storage per migliorare la flessibilità e le prestazioni dei nostri impianti. Innovazione, fiducia, proattività e responsabilità sono la linfa vitale della nostra organizzazione. Per noi tutte le persone sono importanti indipendentemente dalla loro età, sesso, colore, identità di genere e religione. Siamo un’organizzazione focalizzata sulle persone e valorizziamo tutti i colleghi tramite programmi di sviluppo e formazione continua.
Enel Green Power – COME CANDIDARTI
Per candidarti devi registrarti al sito Enel cliccando qui, allegando CV aggiornato, Diploma di Scuola Media Superiore; Certificato di residenza, Patente fronte/retro, Carta di identità, avendo cura di compilare in modo dettagliato i campi sulle informazioni anagrafico-curriculari.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27.