Il colosso degli idrocarburi Enel cerca risorse junior con Laurea Triennale in Ingegneria o Economia, da inserire presso la sede di Roma nel ruolo di ASSISTENTE UTC/SVR_Progetti Finanziati.
ATTIVITÀ PREVISTE
Collaborare nella definizione del Progetto finanziato e nella valutazione dei requisiti richiesti dai bandi;
Gestire l’interfaccia con l’ente erogatore/attuatore dei programmi di finanziamento coordinando i soggetti esecutori del progetto, e pianificandone il coinvolgimento nelle pertinenti attività;
Supportare l’attività di valutazione dei rischi e individuare le azioni per gestirli;
Produrre, nel rispetto degli standard di qualità, la reportistica sui risultati parziali e finali del progetto, anche ai fini delle necessarie attività di comunicazione interne ed esterne, mediante anche partecipazione a Comitati di Progetto ed iniziative di divulgazione dei risultati.
REQUISITI RICHIESTI
Enel cerca risorse junior che abbiano le seguenti caratteristiche:
conoscenza ed applicazione delle metodologie di project management
flessibilità e capacità di analisi
problem solving
comunicazione scritta
orientamento al risultato
costituisce titolo preferenziale l’aver frequentato un corso di specializzazione/master in project management
Laurea triennale in Ingegneria o Economia.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
La tipologia di contratto previsto è a tempo determinato.
SEDE DI LAVORO
Roma
Enel cerca risorse junior – COME CANDIDARSI
Per candidarsi e inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), clicca qui.
Enel è un’azienda nata in Italia che oggi opera in 34 Paesi nei 5 continenti, con circa 71 milioni di clienti. Energie rinnovabili, smart grid, mobilità elettrica, soluzioni per la domotica, sono solo alcuni degli ambiti in cui stiamo concentrando attenzione e investimenti. Linee di ricerca tecnologica e specialistica in cui Azienda e persona possono fare squadra, per raggiungere insieme il traguardo.