Banca Credifarma, parte del Gruppo Banca Ifis, è alla ricerca di FIGURE SPECIALIZZATE NEL CUSTOMER SERVICE TELEFONICO da inserire nel team dedicato, facente parte della struttura Operations & Commercial Planning.
IN COSA CONSISTE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata fornendo assistenza e supporto ai clienti della banca, oltre alla gestione di campagne di contatto telefonico della clientela.
REQUISITI RICHIESTI
Sei la persona che la banca sta cercando se hai maturato delle pregresse esperienze in ambito Customer Care, preferibilmente nel mondo bancario, e se i tuoi punti di forza sono la negoziazione e le capacità relazionali e comunicative.
La Banca Credifarma prevede una fase iniziale di formazione e di affiancamento agli uffici facenti parte della struttura Operations.
SEDE DI LAVORO
Bologna
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
A tempo indeterminato
CUSTOMER SERVICE TELEFONICO – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro nel ruolo di Customer service telefonico.