Banca seleziona addetti al customer service telefonico

0

Banca Credifarma, parte del Gruppo Banca Ifis, è alla ricerca di FIGURE SPECIALIZZATE NEL CUSTOMER SERVICE TELEFONICO da inserire nel team dedicato, facente parte della struttura Operations & Commercial Planning.

IN COSA CONSISTE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata fornendo assistenza e supporto ai clienti della banca, oltre alla gestione di campagne di contatto telefonico della clientela.

REQUISITI RICHIESTI

Sei la persona che la banca sta cercando se hai maturato delle pregresse esperienze in ambito Customer Care, preferibilmente nel mondo bancario, e se i tuoi punti di forza sono la negoziazione e le capacità relazionali e comunicative.

La Banca Credifarma prevede una fase iniziale di formazione e di affiancamento agli uffici facenti parte della struttura Operations.

Customer service telefonico

SEDE DI LAVORO

Bologna

TIPOLOGIA CONTRATTUALE

A tempo indeterminato

CUSTOMER SERVICE TELEFONICO – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro nel ruolo di Customer service telefonico.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.