L’azienda Conserve Italia, leader in Europa nel settore delle conserve ortofrutticole, per realizzare la miglior valorizzazione dei prodotti agricoli dei soci cooperatori e per dare al consumatore, grazie alla filiera cooperativa e ai propri marchi, garanzie di qualità e sicurezza alimentare, ricerca nuovi profili.
Le risorse saranno inserite nelle linee di produzione dello stabilimento produttivo di Cento, località XII Morelli, in provincia di Ferrara.
QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE
-
OPERAI GENERICI DI LINEA
-
CONDUTTORI DI MACCHINARI INDUSTRIALI AUTOMATICI
-
CARRELLISTI CON PATENTINO
-
OPERATORI DI CONTROLLO QUALITÀ
-
MANUTENTORI
REQUISITI RICHIESTI
Disponibilità al lavoro su turni (notturno compreso) sabato e festivi.
Rispetto degli orari e senso di responsabilità.
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in contesti produttivi organizzati anche se non dello stesso settore in mansioni analoghe.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE PREVISTA PER LA CAMPAGNA STAGIONALE Conserve Italia
Si offre inquadramento contrattuale agricolo a tempo determinato (indicativamente da metà luglio a fine settembre) con inserimento diretto in azienda.
CONSERVE ITALIA – COME CANDIDARSI
Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.
Tutti i curricula verranno esaminati.
I potenziali candidati verranno contattati e convocati per un colloquio conoscitivo e successivamente per un colloquio di approfondimento, normalmente a carattere più tecnico. Una volta selezionato il candidato, prima dell’inserimento del neoassunto, verrà redatto un report che sintetizza le modalità, gli obiettivi dell’inserimento e il percorso formativo.