Poste Italiane è alla ricerca di candidati da inserire nella propria rete di Uffici Postali Multietnici come OPERATORI DI SPORTELLO con un’ottima conoscenza della lingua inglese.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
Potrai essere coinvolto nel processo di selezione online solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali.
TIPOLOGIA OFFERTA
Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full time.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60;
ottima conoscenza della lingua inglese;
Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.
SEDI DI LAVORO
-
Modena
-
Padova
-
Verona
-
Roma
ORARIO PREVISTO
Tempo pieno
POSTE ITALIANE – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità. L’annuncio di lavoro scadrà il 7 agosto 2023.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA
Con 160 anni di storia, una rete di 12.755 uffici postali, 120.000 dipendenti, 562 miliardi di euro di Attività Finanziarie Totali e 35 milioni di clienti, Poste Italiane costituisce la più grande rete di distribuzione di servizi in Italia, attiva nei settori della logistica, nella consegna di corrispondenza e pacchi, nei servizi finanziari e assicurativi, nei sistemi di pagamento e nella telefonia.