Il colosso mondiale nel settore del beverage Coca Cola, che controlla marchi come Fanta, Sprite, Nestea, Lilia e Sveva, ricerca nuovi profili da assumere presso i propri uffici in Italia.
QUALI SONO I PROFILI RICERCATI
-
Business Developer
-
Financial Specialist
-
Corporate Affairs & Sustainability Specialist
-
Platform Architect – Planning and Manufacturing
-
Finance Advisor
-
Platform Architect, Procurement & Quality Management
-
Platform Architect, Digital Commerce
-
Business developer
-
Network Cyber Security Architect
-
IAM Technologies Team Leader
-
Cloud Cyber Security Architect
-
Test Automation Leader
-
Trade Quality Assurance Logistic and Toll Filler coordinator
COCA COLA – SEDI DI LAVORO
Sesto San Giovanni (Milano) e Nogara (Verona)
COME CANDIDARSI
Per candidarti e lavorare con Coca Cola CLICCA QUI e seleziona la tua posizione.
LE SOCIETÀ DEL SISTEMA COCA-COLA IN ITALIA
Le attività di Coca‑Cola in Italia sono condotte da tre società: Coca‑Cola Italia S.r.l., Coca‑Cola HBC Italia S.r.l. e Sibeg S.r.l.
Coca‑Cola Italia S.r.l., controllata di The Coca‑Cola Company, si occupa del marketing strategico, della gestione dei marchi, del packaging, della promozione ai consumatori, della pubblicità, delle relazioni pubbliche e delle ricerche di mercato.
Coca‑Cola HBC Italia S.r.l., controllata di Coca‑Cola HBC AG (Coca‑Cola HBC), è il maggior imbottigliatore in Italia e impiega oltre 2.000 persone: acquista i concentrati e le basi da The Coca‑Cola Company, produce e confeziona le bevande all’interno di tre impianti di imbottigliamento e le distribuisce, attraverso quattro magazzini, a quasi 160.000 clienti in tutta Italia, con una delle più grandi reti di vendita del Paese.
Coca‑Cola HBC Italia S.r.l. cura inoltre le attività di Trade Marketing, Category Management e il rapporto con i clienti, crea solide relazioni con i media, la comunità, le autorità nazionali e locali, i sistemi associativi e le istituzioni su tutto il territorio italiano, Sicilia esclusa.
Infine, Coca‑Cola HBC Italia si occupa di temi relativi alla Responsabilità Sociale d’Impresa, coerentemente agli obiettivi stabiliti da Coca‑Cola HBC e The Coca‑Cola Company a livello internazionale.
La società Fonti del Vulture S.r.l., joint venture tra Coca‑Cola HBC e The Coca‑Cola Company, possiede altri due impianti di imbottigliamento di acque minerali.
Situata a Catania, Sibeg S.r.l. è la società indipendente di imbottigliamento che acquista concentrati, basi e sciroppi per produrre e distribuire i prodotti di The Coca‑Cola Company in Sicilia.
L’azienda siciliana aggiunge alle attività di produzione, commercializzazione e distribuzione dei prodotti anche la cura dei piani di marketing operativo e dei piani di promozione rivolti al cliente focalizzandosi su prodotti e packaging innovativi.
Nel nostro Paese, il sistema Coca‑Cola conta cinque stabilimenti: Nogara (VR), Oricola (AQ), Marcianise (CE) e Catania per i soft drink e Rionero in Vulture (PZ) per le acque minerali.